X


Il Segreto, trame episodi del 12 marzo 2015: cos’ha spinto Leon Castro in paese?

Scritto da , il Marzo 11, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto emilia

Una Francisca inedita, quella che stiamo conoscendo in queste ultime puntate de Il Segreto. La possibilità che Salvador Castro, marito violento e diabolico, sia ancora vivo ha gettato nello sconforto più totale la nobildonna, che sta iniziando a credere ai fantasmi. Giovedì 12 marzo, in prima serata, scopriremo cosa si nasconda dietro le telefonate e le lettere firmate da Salvador Castro. Una puntata da non perdere, quella de Il Segreto, di cui di seguito vi forniamo le trame. Siete pronti? Tenetevi forte!

Iniziamo con l’episodio pomeridiano de Il Segreto. In una notte buia e tempestosa, Donna Francisca (Maria Bouzas) viene spaventata a morte da colui che crederà essere lo spirito di suo marito Salvador Castro. Ben presto, la Signora scopre che ha di fronte a sé non suo marito ma un suo parente, un certo Leon Castro. Cosa vorrà dalla Montenegro? Intanto, Mariana (Carlota Barò) è ancora molto in pensiero per Soledad (Alejandra Onieva), che fa ritorno in paese dichiarando di aver perso le tracce di Olmo (Iago Garcia) e Federico. Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda) sono sempre più in pericolo.

Intanto, Leon decide di alloggiare presso la locanda di Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera), che abbia deciso di rivelare loro i suoi segreti. Hipolito (Selu Nieto) è intenzionato ad annullare definitivamente le nozze per l’operazione di Quintina (Blanca Pares) e informa i genitori della sua scelta. Maria (Loreto Mauleon) comunica alla sua madrina di essere in procinto di partire per Madrid con suo marito Fernando.

Il protagonista dell’episodio serale de Il Segreto del 12 marzo è senza dubbio Leon Castro. In molti si chiedono perché l’uomo abbia fatto ritorno in paese dopo così tanti anni. Francisca gli farà la cortesia di invitarlo a cena, così da rivelargli alcuni segreti di famiglia, in particolare quello che riguarda Tristan (Alex Gadea) e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), il suo vero padre. Leon taglia corto, dicendosi poco interessato ai suoi segreti. Aurora (Victoria Camps Medina), invece, fa di tutto perché suo padre e sua nonna si riavvicinino.

Mentre Maria non può partire per Madrid a causa di un incidente, Don Anselmo (Mario Martin) inizia a sentirsi poco bene, tanto che Don Gonzalo (Jordi Coll) si vede costretto a chiamare Don Pablo. Pedro (Enric Benavent) è molto soddisfatto dai progressi nel gioco degli scacchi, mentre Tristan e Gonzalo cercano di tenere lontana Aurora da Donna Francisca, invitandola a non fidarsi di lei. Questo e molto altro negli episodi de Il Segreto, in onda alle 16.20 e alle 21.15, su Canale 5. Se invece non volete perdere il fino della narrazione, rimanete con noi per le trame de Il Segreto dell’11 marzo 2015.