X


Isola dei Famosi, ai fan non è piaciuta la prova leader. Messaggio affettuoso per Cecilia

Scritto da , il Marzo 1, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Cecilia Rodriguez

L’Isola dei Famosi e suoi protagonisti proseguono la loro avventura in quel di Playa Uva. Ai fan che seguono numerosi il programma sui vari social, oltre che il lunedì in diretta su canale5 e nei vari daytime, non sfugge nulla e non esitano a supportare i loro beniamini, nè a dire la loro su quello che accade ai naufraghi.

Dopo la prova sostenuta dai concorrenti e mostrata ieri nel daytime, in cui è stato eletto leader della settimana ancora una volta Alex Belli, la direzione del programma ha postato sulla pagina facebook ufficiale il video della quarta prova leader di questa Isola dei Famosi 2015, definendola “una prova di abilità, forza e logica”. E i fan si sono scatenati.

La maggior parte di chi segue l’Isola infatti, ritiene ingiuste prove come questa, in cui di logica ce n’è poca ed è invece richiesta forza e prestanza fisica. La maggior parte di chi ha commentato il video ha infatti affermato che prove come questa favoriscono per forza personaggi come Alex Belli (ancora marcato stretto dalla Buccino) che sono più dotati fisicamente, finendo per far vincere sempre gli stessi (sempre lui più che altro). Sarebbe invece più giusto, secondo quanto afferma il popolo del web, proporre ai naufraghi prove leader più eque, magari realmente di logica e intelligenza, in cui tutti possano partecipare ad armi pari.

Ma se i fan dell’Isola criticano la prova leader, i fan di Cecilia invece, sulla sua pagina facebook, tengono alto il morale della naufraga (anche se lei non può leggere ovviamente), con un lungo status in cui le scrivono parole di sostegno e la invitano a tenere duro. “Nel mare puoi trovare centinaia di conchiglie differenti. Ma solo dentro te stesso potrai trovare la determinazione e la perseveranza per conquistare quelle pochissime perle preziose che si nascondono in quel mare di conchiglie. NON ABBATTERTI MAI! Ti vogliamo bene e tifiamo tutti per te” le hanno scritto.

E allora forza Cecilia e forza naufraghi, domani sera vi aspetta una nuova diretta!