X


Isola dei Famosi, il web si schiera con le Donatella. Dopo la videochat critiche a Rachida

Scritto da , il Marzo 17, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Le Donatella

Il web ormai sembra esser diventato il termometro che misura il gradimento del pubblico nei confronti dei vari personaggi e programmi tv e l’Isola dei Famosi non fa eccezione. Sulla pagina facebook del programma infatti, ogni giorno si riversano i fan che commentano quello che accade ai naufraghi, sostenendo i propri beniamini e non esitando a criticare aspramente coloro che non gradiscono.

Attraverso il web è possibile così capire dove si sta indirizzando il gradimento del pubblico da casa, al di là dei fan personali dei singoli concorrenti. E se fino a due settimane fa i fan dell’Isola tifavano principalmente per Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, forse per la loro vita spartana e sincera su Playa Desnuda, da quando i due sono approdati su Playa Uva insieme agli altri naufraghi la lancetta di gradimento del pubblico sembra essersi spostata su altri protagonisti.

Anzi, su due protagoniste che finora hanno dimostrato lealtà verso il gruppo, grande forza d’animo, energia e soprattutto un legame molto profondo tra di loro: stiamo parlando delle Donatella, le gemelline Silvia e Giulia, che sembrano davvero essere diventate le preferite del pubblico. Anche ieri sera le due ragazze hanno dimostrato durante le prove a cui sono state sottoposte dalla produzione dell’Isola (una prova con una corda elastica per recuperare delle torce infuocate e una in apnea) di sapersi misurare con concorrenti più forti di loro senza perdere un briciolo di entusiasmo.

D’altronde le Donatella non si sono tirate indietro neanche quando gli è stata data l’opportunità di misurarsi con Playa Desnuda, cavandosela alla grande.
Chi invece sembra aver ribaltato totalmente il parere del pubblico nei propri confronti è Rachida Karrati. Dapprima mamma e cuoca benvoluta da tutti, dentro e fuori l’Isola, poi improvvisamente considerata eccessiva nelle sue manifestazioni e poco sincera. Il pubblico infatti ha votato la sua esclusione e ieri sera, approdata in studio all’Isola, Rachida non gli ha fatto cambiare idea. Nella videochat andata in onda oggi pomeriggio, in cui si è chiesto ai fan dell’Isola di porre le proprie domande alla chef marocchina, il pubblico non si è dimostrato particolarmente entusiasta.

Certamente c’è stato chi ha fatto delle domande a Rachida e anche chi le ha fatto i complimenti, ma la maggior parte dei fan dell’Isola si sono mostrati un po’ insofferenti quando non proprio critici nei suoi confronti.
Al momento dunque il popolo del web sembra diviso: tifa un po’ per tutti, ma prevalentemente per le Donatella. Tuttavia è ancora presto per fare pronostici, manca ancora una settimana al termine di questa decima edizione del reality e ancora tutto può succedere.