X


Isola dei famosi, Valerio Scanu è il preferito del pubblico. Vincerà il programma?

Scritto da , il Marzo 20, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Valerio Scanu

Ha vinto un Festival di Sanremo con la canzone “Per tutte le volte che“, ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi classificandosi secondo dietro ad Alessandra Amoroso. Ha una voce molto potente ed un talento indiscutibile. Stiamo parlando di Valerio Scanu, il cantante sardo molto apprezzato dal pubblico italiano. Dopo aver avuto degli anni di vero successo, Valerio ha mollato la sua casa discografica per crearsi un etichetta indipendente ed oggi è tornato a cantare.

Purtroppo però, i costi per poter pubblicizzare ed ideare un disco sono molto elevati e per questo motivo ha deciso di partecipare a quest’ultima edizione dell ‘Isola dei famosi dove attualmente è naufrago. Valerio ha in qualche modo portato una ventata di novità al programma, togliendosi così di dosso tutte le critiche che lo circondavano.

Lunedì prossimo su Canale 5 andrà in onda la finalissima di quest’edizione dell’Isola e attualmente al televoto ci sono: Valerio vs Rocco Siffredi. Chi riuscirà ad arrivare in finale? I fans del cantante sono prontissimi a sostenerlo ed infatti in questi giorni si stanno organizzando per votare contro il pornodivo.

Insomma, il preferito del pubblico è Valerio Scanu, riuscirà a vincere l’Isola? Anche le Donatella hanno una grande fetta di pubblico che le sostiene ma l’armata di Scanu è imbattibile. Per scoprire chi vincerà non ci resta che attendere la puntata di Lunedì su Canale 5 con la bravissima Alessia Marcuzzi!