X


Le tre rose di Eva 3, l’attesa è finita: dal 20 marzo, tutto pronto per tornare a Villalba

Scritto da , il Marzo 3, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto le tre rose di eva

Ci siamo lasciati a dicembre 2013, con un’Aurora (Anna Safroncik) decisamente sconvolta per aver scoperto di essere figlia del perfido Ruggero Camerana (Luca Ward). Un mistero tutto da risolvere, quello di Pietrarossa e della famiglia Gori, che ci ha lasciati con il fiato sospeso per oltre un anno. L’avvio delle riprese, decisamente in ritardo rispetto alla tabella di marcia, hanno di fatto traslato la messa in onda di alcuni mesi. Gli appassionati de Le tre rose di Eva possono comunque rallegrarsi: l’attesa è finita! La fiction partirà il 20 marzo, alle 21.15, su Canale 5.

Tra le produzioni più riuscite di RTI degli ultimi anni, Le Tre Rose di Eva ha riconfermato gran parte del cast, al quale si aggiungeranno volti noti del piccolo schermo, ripescati soprattutto tra le fila delle soap italiane. Alessandro Tersigni, già in forze a Publispei con Un Medico in Famiglia 8 e I Cesaroni 6, Sara Zanier e Serena Iansiti (Serena Bassani e Lavinia Grimani di Centovetrine) e ancora Franco Castellano, Martina Pinto, Tommaso Ragno, Giuseppe Russo e Giulia Vespoli affiancheranno i personaggi storici della fiction, come Alessandro (Roberto Farnesi) e Aurora.

Gli sviluppi della trama saranno quanto mai intricati e ricchi di suspence, come Raffaele Mertes ci ha abituati già dalla prima stagione. La narrazione farà un piccolo salto temporale di tre anni, con un Alessandro Monforte sempre più disperato per aver lasciato Aurora, ormai lontana da Villalba insieme alla loro figlia Eva. Un mistero tutt’altro che risolto, quello dell’identità di Aurora, che rientrerà a Villalba proprio per scoprire la verità sulle sue origini. La Taviani riesce a mettersi in contatto con un’amica di sua madre, Rosa Gori, ma l’incontro si rivela una trappola e la ragazza sparisce nel nulla.

La tragica scomparsa di Aurora si conclude nella maniera più terribile: la ragazza viene ritrovata morta in una chiesa sconsacrata, circondata da sinistri simboli pagani. I resti del corpo irriconoscibile sono stati identificati come appartenenti ad Aurora Taviani, tanto che anche le sue sorelle sembra arrendersi a questa crudele verità. Colui che invece lotterà per ritrovare Aurora sarà Alessandro, sempre più convinto che la madre di sua figlia sia ancora viva e si trovi nelle mani di qualcuno che vuole farle del male… Le tre rose di Eva 3 vi aspetta venerdì 20 marzo, alle 21.15, su Canale 5. Intanto, non perdete l’ultima puntata di Solo per amore, in onda il 4 marzo, in prima serata, sempre su Canale 5: non mancate!