X


Legàmi, anticipazioni del 4 aprile: l’inconfessabile segreto di Francisca

Scritto da , il Marzo 30, 2015 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi 4 aprile

Joao, nonostante abbia dovuto cedere metà delle azioni della Io – Io a Diana, non ha intenzione di fargliela passare liscia e, così, nell’episodio di sabato 4 aprile della soap opera portoghese di Rai 1, il giovane medico minaccia la moglie dicendole che se non farà scagionare veramente Francisca, lui non vorrà avere più nessun rapporto con lei. Diana, però, come sempre, non si lascia intimidire e, anzi, dice a Joao che non può permettersi di fare alcuna richiesta.

Anche Ricardo comincia a temere i comportamenti di Diana, soprattutto quando scopre che Joao le ha ceduto metà delle quote dell’azienda di giocattoli della loro famiglia. Nonostante questo, però, non può fare a meno di aiutarla ancora una volta.

Diana, adesso deve trovare il modo per fare scagionare Francisca e, così, con l’aiuto di Ricardo, paga una persona affinchè testimoni che Henrique era coinvolto in un giro molto pericoloso.

Come ci rivelano le anticipazioni di Legàmi, poi, succede anche qualcos’altro che destabilizza tutti e va a favore del piano messo in piedi da Diana e Ricardo: sul conto bancario di Custodia è stata accreditata una grossa cifra e la polizia l’accusa di aver incastrato la sua datrice di lavoro. Tutti restano sconvolti e increduli, anche se c’è qualcuno, come Adelaide, che crede veramente che Francisca abbia ucciso Henrique e questo fa infuriare Rita.

Intanto Francisca è disperata perchè non ha potuto partecipare al funerale del marito e dalle anticipazioni di Legàmi sappiamo che la donna nasconde veramente un segreto che dopo tanti anni riesce a confessare a Padre Matias, che è andato a trovarla in prigione. In lacrime gli rivela che Joao non è figlio di Henrique ma di Gastao.

Quest’ultimo, intanto, vive con grande passione il suo rapporto con Sheila, mentre Bernardo è ancora distrutto per l’abbandono di sua moglie e Daniel ha paura di ricevere un altro rifiuto da parte di Rita. Le cose, poi, vanno sempre peggio tra Isabel e Luis. A pagarne le spese è il piccolo David che è costretto ad assistere ai continui litigi dei suoi genitori, come ci raccontano le anticipazioni dell’episodio di sabato prossimo. Luis, inoltre, continua a vessare Manel sul lavoro.

Nella puntata numero 125 di Legàmi, poi, Joao vorrebbe chiamare Ines, ma temendo la reazione di Diana, evita di farlo. Ines nel frattempo, capendo quanto stia soffrendo anche Graciete a causa di Diana, decide di andarla a trovare al mercato per stare un po’ con lei. Infine chi vuole passare un po’ di tempo con Eunice è Gonçalo che va al ristorante per rivederla. Nascerà qualcosa tra i due?