X


Legàmi, anticipazioni di sabato 7 marzo: Francisca finirà in prigione?

Scritto da , il Marzo 3, 2015 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi sabato 7 marzo

Nel prossimo episodio della soap opera portoghese di Rai 1 arriva forse uno dei momenti più brutti della vita della povera Francisca. Le anticipazioni di Legàmi ci rivelano, infatti, che la polizia irrompe in casa della donna e l’accusa di aver commesso l’omicidio di suo marito Henrique, lasciando di stucco Adelaide e Custodia.

Come abbiamo visto nell’ultima puntata di Legàmi, andata in onda sabato scorso, Diana e Ricardo, con una telefonata anonima alla polizia, hanno accusato Francisca dell’omicidio commesso in realtà dalla nuora. E adesso Diana non vede l’ora che il piano vada in porto.

Intanto Joao ed Ines sono sempre più uniti e pronti ad affrontare Diana in qualsiasi momento, mentre Isabel si confida con Ines perchè teme le minacce di Luis.

Quest’ultimo, inoltre, se la prende anche con Manel, come vediamo dalle anticipazioni di Legàmi. Il giovane però ha le spalle larghe ed è molto felice per la sua storia d’amore con Catarina, sempre più soddisfatta del suo lavoro, così come sono felici Gabriela e Lourenço per l’imminente nascita del loro bambino. Chi non è felice, invece, è Gi che ancora non si è potuta liberare della nuora.

Nella puntata di Legàmi di sabato 7 marzo, poi Antonio cerca di convincere Graciete a non costituirsi alla polizia ma lei sembra irremovibile, tanto che va da Eunice per chiederle ancora perdono e dicendole che vuole autodenunciarsi per ciò che ha fatto. Eunice, che nel frattempo ha conosciuto un cliente molto interessante, però le dice di non farlo perchè non cerca vendetta.

Infine Graciete vuole chiedere scusa anche a Ines e Diana ma non fa in tempo perchè la vita di tutti viene stravolta dall’arrivo della polizia a casa di Francisca, come ci hanno rivelato le anticipazioni di Legàmi di sabato 7 marzo.