X


L’Onore e il Rispetto cancellato dal palinsesto primaverile: fiction rimandata a settembre

Scritto da , il Marzo 17, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: ,

Non sarebbe la prima volta che Mediaset dopo aver ufficializzato il palinsesto televisivo modifichi tutto in brevi tempi, rivoluzionando le trasmissioni televisive. Infatti secondo il sito DavideMaggio.it questo sarebbe accaduto all’azienda di Berlusconi e a dover subire il tutto è stata la fiction seguitissima dal pubblico “L’Onore e il rispetto“.

Dopo la fine del reality show, l’Isola dei Famosi sarebbe dovuta andare in onda “la fiction mafiosa” ma la rete ha scelto di non usare tutte le sue cartucce ed ha così deciso di rimandarla a Settembre. Ci dispiace cari lettori appassionati e fans di Gabriel Garko dovrete aspettare ancora qualche mese per rivederlo nel ruolo di Tonio Fortebracci.

Può tranquillamente rilassarsi Carlo Conti che doveva schierarsi con il suo programma “Si può fare” che andrà in onda ad Aprile nel primo giorno della settimana. Adesso vi starete chiedendo, quale programma sostituirà l’Isola su Canale 5? Secondo sempre il sito, Mediaset dovrebbe schierare la fiction Squadra Mobile.

A breve tornerà anche “Le tre rose di Eva”, la fiction più intrigante della tv ed andrà in onda il Venerdì sera con nuove vicende su Villalba e su Aurora ed Alessandro. La pagina ufficiale facebook in questi giorni comunica con i fans e li informa su anticipazioni e news.

Allora siete pronti? Noi vi abbiamo avvisato, adesso tocca a voi scegliere quale trasmissione seguire! Una cosa è certa, Mediaset ha un palinsesto molto ricco di fiction e sicuramente gli ascolti andranno benissimo ma anche la Rai sa bene come difendersi! In bocca al lupo ad entrambi le reti!