X


Lorenzo Fragola dopo Sanremo arrivano gli instore: Milano, Torino, Bari e Catania

Scritto da , il Marzo 19, 2015 , in Festival di Sanremo Tag: ,
Lorenzo Fragola

Ha vinto l’ultima edizione di Xfactor, ha un talento molto particolare, ama suonare la chitarra ed ha una voce internazionale. Stiamo parlando di Lorenzo Fragola, il giovane cantante catanese amato tantissimo dai giovani. Dopo la sua esperienza al Festival di Sanremo con il brano “Siamo uguali” che però non ha ottenuto un riscontro come l’inedito “The reason why“, brano di lancio dopo la vittoria ad Xfactor.

Lorenzo infatti, nonostante sia giovanissimo ha già vinto un disco d’oro ed è richiestissimo nelle radio nazionali. Insomma, un vero e proprio successo e un sogno che si realizza per un talento emergente. Dalla sua pagina facebook si evince una novità che ha reso felici tutti i suoi fans.

Partiranno i suoi instore.. che cosa sono gli instore? Per chi non lo sapesse, da qualche anno i cantanti per poter conoscere i propri fans organizzano dei firma copie, ovvero con lo scontrino fiscale che certifichi quindi l’acquisto del disco si ottiene un pass che permette di parlare direttamente con il proprio cantante preferito/a. In questo caso si tratta di Lorenzo!

Quindi cari fans se volete abbracciare e salutare il giovane Fragola vi conviene andare ad una data dei suoi instore che si terranno in tutta Italia: 30 Marzo a Milano alle ore 17:30 presso la Feltrinelli, 31 Marzo a Torino alle ore 17:30 alla Mandadori Megastore successivamente ci saranno altre date a Bari alle ore 17:30 alla Feltrinelli e la data più attesa è l’11 Aprile a Catania alle ore 15:30 presso il Media World c/o C.C Etnapolis.

Queste sono le date che secondo i social saranno più affollate, voi dove andrete? Per sapere altre news e quindi conoscere le ulteriori tappe dove potrete incontrarlo vi invitiamo a visitare la sua pagina ufficiale facebook dove troverete tutte le informazioni che desiderate.

Che cosa aspettate? Lorenzo vi aspetta! E mi raccomando acquistate il suo disco e la musica originale come è giusto che sia! Noi vi abbiamo avvisato!