X


News Isola dei Famosi: Cecilia racconta la sua Playa Desnuda, Rachida imita la Marcuzzi

Scritto da , il Marzo 4, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Cecilia R

La separazione di Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, avvenuta lunedì sera durante la diretta dell’Isola dei Famosi, ha un po’ rimescolato le carte e spezzato gli equilibri che si erano venuti a creare. Che sia stata colpa di Mara Venier che ha rivelato l’esistenza di Playa Desnuda o meno, sta di fatto che le cose sono cambiate.

Da lunedì infatti Brice e Cecilia hanno smesso di essere gli Adamo ed Eva di questa edizione. Già spostati da Playa Desnuda a Cayo Paloma, dopo tre settimane di vita vissuta quasi in simbiosi, Brice ha dovuto dire “addio” alla sua compagna d’avventura che è andata a vivere insieme agli altri naufraghi a Playa Uva e finalmente ha anche potuto indossare il tanto sospirato costume. Brice, invece, al momento rimane desnudo e solo a Cayo Paloma.

Ma anche se ne sente un po’ la mancanza, Cecilia sembra ben felice del cambiamento e, in queste ore trascorse con i suoi nuovi compagni d’avventura, racconta loro di com’era la sua vita su Playa Desnuda. Racconta della fame, della scomodità nel doversi coprire con foglie e mezzi di fortuna, ma anche la solitudine vissuta. “Ho voluto sempre stare qua, ogni tanto guardo di là e penso a Brice che sta da solo e mi dispiace perché ultimamente eravamo tanto annoiati e passavamo tanto tempo ognuno per conto suo” dice Cecilia.

D’altra parte stare in mezzo ai naufraghi non è una cosa semplice, perchè Cecilia ancora non li conosce e, a parte raccontare di come passavano il tempo lei e Brice su Playa Desnuda, cerca anche di capire quali dinamiche e quali strategie si sono venute a creare tra loro.

Nel frattempo, un’altra naufraga sembra essersi ripresa bene dopo lo svenimento durante la puntata di lunedì, causato della forte emozione nel rivedere la figlia, e si tratta di Rachida. La mamma-chef dell’Isola sembra essere stata infatti contagiata dalla mania di Valerio Scanu di imitare tutti e si è cimentata in una divertentissima imitazione di Alessia Marcuzzi.

Cosa succederà nelle prossime ore? Cecilia si inserirà bene nel gruppo? Intanto è stato annunciato che non ci sarà nessun galà di fine reality quest’anno a causa di un budget insufficiente. Sarà proprio così o ci aspettano altri colpi di scena? Staremo a vedere.