X


News Isola dei Famosi: Cristina Buccino sospettosa verso il gruppo si confida con Scanu

Scritto da , il Marzo 2, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Cristina Buccino

La vita sull’Isola dei Famosi si fa sempre più complessa. Man mano che passano i giorni si creano infatti nuove dinamiche nei rapporti tra i naufraghi: c’è chi si avvicina, chi litiga, chi proprio non si sopporta…E poi c’è chi improvvisamente inizia ad essere sospettosa un po’ verso tutti. Sarà forse l’effetto nomination e la possibilità di uscire dal gioco?

Questa sera infatti scopriremo chi uscirà definitivamente dal reality tra Cristina Buccino e Pierluigi Diaco, i due nominati della settimana. Ma mentre Diaco sembra aver scoperto una nuova intesa con Rocco, Cristina risente molto del clima che si è venuto a creare su Playa Uva e ne parla con i suoi compagni d’avventura. Osservando infatti da lontano Rocco e Diaco che chiacchierano fitto fitto, la fascinosa naufraga inizia ad avere qualche sospetto che svela ad Alex Belli, al quale si è avvicinata moltissimo nell’ultima settimana.

Ad Alex, Cristina rivela infatti che l’improvvisa amicizia tra Rocco e Pigi le pare alquanto strana visto che, fino a quel momento, i due non sembravano essere molto in sintonia. La cosa che la insospettisce di più sembra essere proprio il fatto che entrambi, sia lei che Diaco, sono in nominations. Poi prosegue con i suoi sospetti e questa volta li confida a Valerio Scanu: “Nel momento in cui capisco che c’è dell’opportunismo divento un iena. Così come ti posso amare da morire, poi ti odio. Se mi rendo conto che c’è qualcuno che può usarmi, mi arrabbio” gli dice infatti.

Successivamente Cristina rivela la stessa cosa anche a Rocco, ma senza specificare a chi siano rivolti i suoi sospetti e Siffredi pensa subito ad Alex, visto il rapporto tra i due. Ma Cristina chiarisce subito che se c’è qualcuno nel gruppo che si prende gioco di lei, lo capirà.
Chissà a chi si riferisce la naufraga?