X


Isola dei Famosi, flirt tra Alex e Cristina? La moglie di lui: “E’ l’uomo della mia vita”

Scritto da , il Febbraio 26, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Alex Cristina

La vita dei naufraghi prosegue su Playa Uva, dopo il cambio di location avvenuto lo scorso lunedì durante la diretta su Canale5. E’ stata la stessa Alessia Marcuzzi a comunicare la decisione della direzione dell’Isola di far “traslocare” i naufraghi. Ma la nuova location sembra aver portato con sè anche un’altra novità.

Flirt in corso tra Alex Belli e la prorompente Cristina Buccino? I dubbi sono molti e provengono da più parti. Il primo ad insinuare che tra il bel tenebroso di Centovetrine e l’ex professoressa dell’Eredità ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia, è stato Alfonso Signorini, attento osservatore delle dinamiche interpersonali dell’Isola. Ma Signorini non è l’unico ad aver notato qualcosa di strano.

Negli ultimi giorni Alex e Cristina sono sembrati molto vicini e molto complici. I due passano molto tempo insieme, si difendono a vicenda, lui le ha anche regalato un braccialetto di corda. Ma le cose non si fermano qui. Da quanto emerso da un video pubblicato sulla pagina Facebook dell’attore, Alex e Cristina ormai sono così amici da dormire anche insieme. La cosa non è sfuggita a Valerio Scanu che si è rivolto così a Cristina dicendole, in poche parole, di non provocare Alex visto che è sposato, senza risultato, visto che Cristina non sembra affatto intenzionata a dare retta al cantante.

In tutto questo, la moglie di Alex Belli, la modella Katarina Raniakova, su Novella 2000 si è detta tranquilla e serena, niente affatto ingelosita e preoccupata dalla situazione che si è venuta a creare. Secondo lei Alex non sta facendo nulla di male, quello è il suo modo di comportarsi con le donne, anche in sua presenza. “E’ lei a fare la scema con lui, non il contrario” ha detto Katarina. E ha poi proseguito dicendo che ad Alex piace sentirsi apprezzato dalle donne e Cristina, con questo modo di fare gli dà valore, concludendo con un secco: “Lui è l’uomo della mia vita, fine della questione”.

Ma sarà davvero la fine della questione? Solo il tempo potrà dirlo.