X


Nina Zilli instancabile, archiviata l’influenza via verso Roma per incontrare i fans

Scritto da , il Marzo 12, 2015 , in Festival di Sanremo Tag: ,
foto Nina Zilli

Dopo un piccolo break causa influenza, Maria Chiara Fraschetta, in arte Nina Zilli, è ripartita più pimpante che mai pronta per concedersi ai suoi fans romani. La bella cantautrice di Piacenza, ha postato poche ore fa un messaggio sui social ricordando, al suo pubblico, l’appuntamento di questo pomeriggio nella capitale. Un impegno dopo l’altro per la giovane artista, che continua ad incantare con la sua voce e con l’ultimo successo: “Sola”, presentato, poco più di un mese fa, sul palco dell’Ariston.

Dopo aver conquistato il nono posto al 65° festival di Sanremo, arrivando ad un soffio da Gianluca Grignani e i Dear Jack (che recentemente sono stati ospiti a Quelli che il calcio), la cantante sarà alle prese con un nuovo ruolo, quello di giudice della prossima edizione di Italia’s Got Talent, accanto a Claudio Bisio, Luciana Litizzetto e Frank Matano. La prima puntata del programma è prevista proprio per questa sera su Sky uno.

Il palco dell’Ariston sembra aver portato fortuna anche ad altri protagonisti, come Arisa che ha prestato la sua voce alla colonna sonora di Cenerentola, che arriva nelle sale italiane oggi, e Annalisa Scarrone alle prese in questi giorni con gli incontri in store. La 28enne di Savona ha messo a segno anche il sold out delle prime due date del tour Splende. 

Oggi Nina Zilli sarà alla Feltrinelli di via Appia 127 a Roma. “Alle 18.30 sarò lì per incontrarvi, chiacchierare e raccontarvi tutto di Frasi & Fumo. Sono queste le parole che l’artista, che ha trovato la popolarità del grande pubblico nel 2009 con il brano 50mila, ha regalato su facebook, mandando in fibrillazione i fans. Archiviata l’influenza, arrivata proprio durante la conferenza stampa di Italia’s Got Talent, che l’ha portata ad annullare il firma copie di Firenze e Pescara del 10 e 11 marzo, oggi la cantante ha ritrovato le forze per il pubblico romano.

Domani Nina sarà, alle 18.00, a Nola presso la Mondatori del centro commerciale Vulcano Buono, mentre lunedì 16 marzo sarà la volta della Feltrinelli di piazza Ravegnana di Bologna. Martedì prossimo il firma copie sarà, invece a Bari, alle 18.30 presso la Feltrinelli di via Melo 119 e il 18 marzo in quella di via Templari 9 a Lecce. In attesa del tour, che inizierà ad aprile, siamo tutti pronti per seguirla nella nuova avventura da giudice di Italia’s Got Talent.