X


Notti sul Ghiaccio, Giorgio Rocca e Eve Bentley vincono la terza edizione del talent

Scritto da , il Marzo 22, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto notti sul ghiaccio milly carlucci

Gran finale per l’inconsueto talent show di Milly Carlucci, Notti sul Ghiaccio. A un mese esatto dal suo esordio, lo spettacolo fatto di volteggi e qualche scivolone spegne i riflettori della Dear con un bottino piuttosto scarno in termini di ascolti. I giudici del torneo non si sono risparmiati le loro battute piccate, portate in pista soprattutto dall’irriverente Selvaggia Lucarelli. Sempre acceso lo scontro con il maestro di bon ton Enzo Miccio, che sembra non aver dimenticato le vecchie ruggini di Ballando con le stelle.

Flavio Insinna – per la seconda volta sulla pista della Carlucci – e Claudia Gerini con sua figlia Rosa hanno arricchito il parterre di pattinatori amatoriali, che ha visto brillare anche una vera e propria stella del pattinaggio artistico, il campione Stèphane Lambiel. Le coppie in gara sono scese in pista per la quinta e ultima volta, portando con sé tutta la grinta che caratterizza i grandi atleti.

Emanuele Filiberto di Savoia con Jennifer Wester, Clara Alonso e Marco Garavaglia, Giorgio Rocca e Eve Bentley, Stefano Sala con Serena Angeli, Chiara Mastalli con Stefano Uslenghi, Barbara De Rossi e Simone Vaturi: queste le coppie in gara, pronte a mettersi in gioco per conquistare la medaglia del metallo più prezioso. A giudicarli, oltre al pubblico sovrano, anche l’implacabile giuria in studio, capitanata da Simona Ventura.

La Big Band, Milly Carlucci e il pubblico in studio – tra cui un’infortunata Valeria Marini che ha voluto essere presente nonostante l’incidente in pista – hanno accompagnato con entusiasmo tutte le coppie in gara. Finalissima delle finalissime tra Emanuele Filiberto e Giorgio Rocca. Uno amato dalla giuria, l’altro amato dal televoto: di chi sarà l’ultimo volteggio? La medaglia d’oro della terza edizione di Notti sul Ghiaccio è stata vinta da Giorgio Rocca e Eve Bentley! Congratulazioni alla coppia e arrivederci al prossimo anno o forse no? Certamente rivedremo Milly Carlucci con Ballando con le stelle. Per il resto, ai posteri l’ardua sentenza.