X


Oroscopo Paolo Fox 20 Marzo 2015: tutte le previsioni delle stelle segno per segno

Scritto da , il Marzo 20, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Paolo Fox

Buongiorno a tutti i numerosissimi fans dell’appuntamento quotidiano con i 12 segni zodiacali all’interno del programma “I fatti vostri” e dell’astrologo più seguito della tv italiana: Paolo Fox. Vediamo quali segni trascorreranno al meglio questo week-end d’inizio primavera.

Tra i segni fortunati di questo week-end spicca senza dubbio il segno dell’Ariete a cui Fox assegna un 9, c’è una  grande voglia di fare dentro di voi, questo è un anno importante ma voi  siete impulsivi e non avete la calma necessaria, quindi siete confusi e non sapete cosa volete fare o che direzione far intraprendere alla vostra vita, Fox aggiunge che oggi è una giornata importante che vi darà voglia di fare e anzi forse a tratti anche di strafare. Fox aggiunge che questo sarà un ottimo fine settimana direi a 5 stelle sul versante dell’amore e del lavoro ma attenti non fate i “pazzi” e vivetevi le cose serenamente.

Al segno del Toro Fox assegna un altro bel 9, aggiungendo che tutti quelli che hanno voglia di riscattarsi devono sbrigarsi e capire bene a quali progetti decidere di dedicarsi o quale strada intraprendere. In amore state tranquilli perché Venere è con voi aggiunge Fox e il fine settimana sarà perfetto per voi. Domenica una buona giornata adatta a farvi vivere al meglio i sentimenti.

Fox invece assegna un 8 1/2 al segno dei Gemelli, Cos’è accaduto mercoledì e giovedì scorso? E’ questa la domanda che dovrete porvi per vivere affrontare al meglio il prossimo week end. Evitate gli scontri domenica e vivete serenamente questo fine settimana che sta per iniziare.

Al segno del Cancro, invece, Fox assegna la sufficienza 6, siete troppo stressati ma avete voglia di iniziare un nuovo progetto che però io vi consiglio di ponderare con attenzione.Iniziate a capire le persone che vi circondano e allontanatevi da quelle che vi hanno fatto o vi continuano a far soffrire. Il week end, aggiunge Fox, vi aiuterà a parlar chiaro ed essere voi stessi, un consiglio? Arrabbiatevi meno nel week end e state attenti ai parenti.

Al segno del Leone, invece Fox assegna un 9, l’amore può essere contrastato e siete titubanti specie nelle nuove conoscenze ma i pianeti a vostro favore vi daranno un aiuto per riattivarvi e vivere al massimo questo week end, i cambiamenti intorno a voi vi daranno nuovi stimoli. Inoltre Fox aggiunge, l’amore vi renderà molto sensuali.

6 1/2 invece per il segno della Vergine che come dice Fox oggi è sottotono, ma non arrabbiatevi e lasciate che il tempo passi. Sabato andrà meglio quindi aspettate il week end. Fox ribadisce però che è meglio tagliare i rapporti che vi tengono in bilico, i rapporti non utili che tenete in stand-by. Domenica fortunata per gli incontri grazie alla luna che vi permetterà nuove conquiste.

Fox invece assegna alla Bilancia un 6, i sentimenti son messi al bando e i bilancia potrebbero scoprire cose che non vanno bene. Non sarà un bellissimo week-end e non avrete né tempo né  voglia di vivere le vostre relazioni. Domenica potrete rischiare di arrabbiarvi , inoltre Fox vi consiglia di curare le questioni di carattere legale, anche se forse è meglio aspettare il prossimo week-end per affrontarle.

Fox allo Scorpione, invece, assegna un 7, siete molto turbati e questi giorni vi faranno riflettere a causa di spese impreviste. Sabato la fortuna sarà con voi ma state attenti perché avete la Venere opposta. Domenica tranquilla che però non vi esonerà dal fare un analisi accurata delle persone che vi stanno intorno.

Al segno del Sagittario Fox assegna un bel 9, volete una vita simile ad un reality show e quando questo non accade ve la prendete con gli altri che vi circondano. Siate più prudenti piuttosto e godetevi la giornata di sabato in cui sarete al top grazie ai tanti pianeti che saranno dalla vostra parte e vi daranno una gran energia, sappiatela controllare, però e sfruttatela  nel miglior modo possibile. Fox aggiunge per i single del segno, apritevi a nuovi incontri.

Il Capricorno si deve accontentare di un 6, in amore siete sottotono, non credete in quello e con i parenti e gli amici rischierete di litigare molto spesso per questo vi consiglio di mantenere la calma e di vivere il week- end da soli o con persone che sopportino i vostri capricci. Fox aggiunge che le donne capricorno abituate al comando dovranno accettare i propri sudditi ribellarsi.

Il segno dell’Acquario si prende un bel 9, Fox aggiunge, avete rivoluzionato la vostra vita però adesso  datevi una regolata o il fisico rischia di pagare lo scotto. Avrete un ottimo sabato sopratutto per vivere i vostri sentimenti. Questo fine settimana servirà per recuperare le forze necessarie su tutti i fronti sopratutto in quello lavorativo, quindi godetevi questi 3 giorni per ripartire alla grande da lunedì prossimo.

Infine al segno dei Pesci, Fox assegna un 8, ci sono delle cose in ballo, forse anche un contratto di lavoro, ma entro giugno luglio dovrete avere la forza di decidere cosa fare e sopratutto agire. Il fine settimana sarà positivo anche grazie al vostro partner che vi aiuterà sopratutto se del segno del Toro o del Cancro . Discuterete invece con il segno dei Gemelli. Infine attenti perchè  potrete avere buone intuizioni sia per voi stessi che per le persone che vi stanno accanto.