X


Paolo Fox, oroscopo del 25 marzo 2015: le previsioni segno per segno a I Fatti Vostri

Scritto da , il Marzo 25, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Bentornati al consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che, in diretta, dalla piazza de I Fatti Vostri ha appena svelato le previsioni del giorno segno per segno. Il simpatico astrologo, come sempre attorniato da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli, ieri 24 marzo 2015 ha assegnato cinque stelle all’Ariete, ai Gemelli, alla Vergine e al Sagittario.

Scopriamo ora insieme i segni più fortunati di oggi 25 marzo. Dopo essere stato preso in giro per il suo particolare maglione, Fox assegna due stelle al segno dei Pesci: sono pensierosi e hanno dei ripensamenti. Hanno bisogno di conferme e desiderano cambiare vita. Hanno la sensazione che qualcosa stia per cambiare. Oggi qualche discussione, domani meglio. Paolo Fox passa, poi, allo Scorpione, due stelle. Demo Morselli conferma che non è una buona giornata. In amore alti e bassi. Alcuni si arrabbiano per delle circostanze fortuite. Non è il caso di farsi vincere dalla malinconia.

Il nostro astrologo assegna tre stelle al segno del Capricorno: più si avvicina l’estate più è imbattibile. In disaccordo sulle cose da fare in famiglia. Chi ha un figlio capricorno può notare che è in grado di prendere le redini della famiglia. Fox passa al suo segno, l’Acquario, tre stelle: è un periodo altalenante, deve recuperare energia. Quello che doveva durare un mese, è durato sei. Rullo di tamburi e Fox assegna quattro stelle all’Ariete, è carico, impulsivo e spesso rischia di fare la prima cosa che gli passa per la testa. Non seguire l’andamento della giornata.

Fox parla, poi, del segno dei Gemelli, quattro stelle anche per loro. Quello che arriva prima di luglio va conservato, quello che arriva dopo va analizzato. Amano gli amori tormentati. Attenzione alle finanze. Adriana Volpe e Cirillo ammettono che sono spendaccioni. L’astrologo assegna quattro stelle anche al segno del Cancro che ha tanto bisogno di coccole, Magalli annuisce. Venere nel segno. Novità anche in ambito lavorativo. E si aggiudica quattro stelle anche il Sagittario. Fox, a tal proposito, parla della vittoria all’Isola dei Famosi delle Donatella che sono proprio di questo segno di fuoco. C’è una luce su di loro ma devono sentirla anche dentro.

Fox passa poi ad assegnare le cinque stelle. Dopo un rullo di tamburi, Fox parla del segno del Toro, cinque stelle appunto. Potrebbero ricevere una conferma d’amore. Belle novità entro luglio. Paolo Fox assegna cinque stelle al Leone: opportunità e possibilità di nuovi contratti. Magalli e Cirillo urlano: “Non credete ma verificate”. Cinque stelle anche pe la Vergine: le donne tendono troppo a fare le psicologhe. Incontri e opportunità in vista. Infine Fox passa al segno della Bilancia, cinque stelle: possibile che abbiano il dente avvelenato verso chi non li ha compresi negli ultimi due anni. Passare ai fatti.

E anche per oggi è tutto, appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox. Non mancate!