X


Quarto Grado, anticipazioni 6 marzo: sviluppi sui casi Gambirasio, Ceste e Ragusa

Scritto da , il Marzo 5, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto quarto grado yara gambirasio

Tornerà domani sera, puntuale come ogni venerdì, il seguitissimo programma di approfondimento giornalistico di Rete4 targato Videonews e condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, al timone della trasmissione ormai da diverse stagioni. Tanti i casi e le storie al centro della prossima puntata di Quarto Grado: primo fra tutti, l’efferato omicidio di Yara Gambirasio. Il presunto mostro, Massimo Giusepppe Bossetti, continua a dichiararsi innocente sostenendo di non aver mai conosciuto la tredicenne di Brembate e di non avere avuto quindi alcun ruolo nella sua uccisione, ma sono tante le prove che smentiscono la sua difesa.

Dopo le ultime analisi dei RIS di Parma, è stato dimostrato che la ragazzina è salita sul furgone di Bossetti prima di morire. Diverse telecamere collocate nell’area dalla quale Yara è sparita, inoltre, hanno ripreso l’uomo mentre si aggirava in zona con il suo furgoncino. Il caso di Yara Gambirasio è stato ampiamente documentato anche nella puntata precedente di Quarto Grado, andata in onda venerdì 27 febbraio (clicca qui per saperne di più, se non l’hai seguita).

Aggiornamenti anche sulla misteriosa morte di Elena Ceste: Michele Buoninconti, marito della 37enne di Costigliole D’Asti nonchè principale sospettato, continua a professarsi innocente. Tuttavia tante (troppe) contraddizioni, stanno facendo peggiorare la sua posizione. Dunque la parola “fine” su questa triste vicenda, sembra essere ancora lontana da scrivere.

Risvolti e sviluppi, poi, sulla preoccupante sparizione di Roberta Ragusa. Si terrà domani l’udienza per stabilire se Antonio Logli, marito della donna, accusato di omicidio e distruzione di cadavere, dovrà subire un processo. Una storia senza fine quella di Roberta Ragusa, della quale si è anche occupata ieri sera Federica Sciarelli a “Chi l’ha visto?” su Rai3. Appuntamento con Quarto Grado venerdì 6 marzo alle 21.15 su Rete4 con questi e altri casi, come sempre in compagnia di Gianluigi Nuzzi, Alessandra Viero e tanti ospiti. Da non perdere.