X


Un posto al sole, anticipazioni dal 23 al 27 marzo: un brutto colpo in arrivo per Ornella

Scritto da , il Marzo 18, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Un posto al sole dal 23 al 27 marzo

Protagonista degli episodi della soap opera made in Sud di Rai 3 di questa settimana ancora in corso è la piccola Alice, contesa tra i genitori, Andrea e Elena, e la madre di quest’ultima Marina. La bambina, proprio dopo una discussione con la nonna, è scappata di casa, facendo preoccupare terribilmente tutti quanti.

Secondo le nuove anticipazioni di Un posto al sole, Alice ha un ruolo importante anche negli episodi della settimana prossima, nel corso dei quali è ancora al centro dei contrasti tra Marina, Elena e Andrea.

Negli episodi di Un posto al sole trasmessi dal 23 al 27 marzo, poi, Rossella interrompe la sua relazione con Sandro; mentre Ornella si trova coinvolta in una difficile situazione.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di lunedì 23 marzo. Come abbiamo anticipato, Alice subisce pesantemete i contrasti e i rancori tra i suoi genitori e sua nonna e questo non la fa vivere serena. Anche Rossella entra in contrasto con sua madre soprattutto dopo la grande delusione dovuta alla rottura con Sandro. Intanto nasce pure qualche simpatico contrasto tra Franco e Guido, dopo che i due sono andati a vivere insieme.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di martedì 24 marzo. Marina cerca di mettere bocca anche nel rapporto tra Andrea e Arianna, cercando di convincere l’ex genero ad escludere la sua compagna dalle eventuali decisioni sul futuro di Alice. Arianna, però, è più furba dell’imprenditrice e riesce comunque a dire la sua. Problemi in vista anche per Ornella che si trova impelagata in una questione che potrebbe diventare molto seria.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di mercoledì 25 marzo. Arianna tenta di giocare la carta della mediazione tra Andrea e Elena per evitare che i due finiscano in tribunale per la loro bambina. Mentre Rossella deve ancora abituarsi alla realtà della vera natura di Sandro, il ragazzo soffre per il cattivo rapporto con suo padre.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di giovedì 26 marzo. Andrea cerca di mettere una buona parola con Elena a favore di Marina, facendole capire che la donna non sta vivendo un buon momento. Intanto ci sono problemi d’amore tra Franco e Angela. Lui teme di averla perduta, mentre lei ha conosciuto un altro affascinante uomo. I problemi in ospedale per Ornella aumentano perchè, dopo aver riscontrato varie anomalie, il direttore sanitario procede a dei controlli che metteranno in cattiva luce la dottoressa.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di venerdì 27 marzo. Ornella capisce che ad averla messa nei guai è stata Iolanda e va a casa sua. Infine Elena subisce l’ennesima delusione da parte della madre che non l’accetta e, così, la sua unica felicità resta sua figlia Alice. Riuscirà a incontrarla prima di partire per Parigi?