X


Uomini e Donne 6 marzo, colpo di scena nel trono over: Barbara lascia il programma

Scritto da , il Marzo 6, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Barbara Uomini e Donne

Colpo di scena per il trono over di Uomini e Donne. Anche oggi, il programma condotto da Maria De Filippi, non ha risparmiato ai telespettatori stravolgimenti dell’ultimo secondo, lasciando con il fiato sospeso. Nelle scorse puntate avevamo assistito ai continui scontri tra Alba e Gemma. Liti che avevano coinvolto anche Barbara De Santi, tanto che qualche settimana fa aveva abbandonato la trasmissione, dopo l’ennesimo attacco, salvo poi ritornare sui suoi passi.

Tra nuove coppie, vecchi rancori e scontri avvelenati, le dame e i cavalieri, della trasmissione pomeridiana di Canale 5, ne hanno combinate di tutti i colori anche questo venerdì. La puntata è iniziata con la storia tra Barbara e Davide. “Niente teatrini e niente personaggi”. Con queste parole il cavaliere aveva chiuso l’ultima registrazione del trono over. Ritornati in studio oggi, i due hanno raccontato la loro giornata in un centro benessere, svelando che il loro rapporto sta diventando sempre più serio. Nonostante le insinuazioni e le battutine avvelenate di Tina, Barbara ha ammesso di sentirsi fidanzata.

“Cambiare sim card e chiudere un profilo”. Questa è stata invece la richiesta di Davide, per mettere il punto definitivamente al discorso “personaggio tv”. Barbara inizialmente ha accettato senza problemi, per poi puntualizzare di esserci rimasta male perchè Davide avrebbe potuto dirglielo in privato. Alla fine la bella insegnante ha acconsentito alle richieste del compagno e i due hanno deciso di lasciare il programma insieme e vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.

Chiuso il capitolo Barbara-Davide, la trasmissione ha cambiato decisamente registro mostrando le peripezie danzerine di Gustavo, alle prese non solo con Alessandra Celentano e Garrison, ma anche con una dama: Aloisa. Niente di fatto però tra i due, l’amore non è sbocciato. Alla fine Aloisa si è consolata ballando con Leopoldo, un nuovo arrivato, vecchia conoscenza di C’è Posta per te.

La trasmissione si è chiusa con il racconto di Vincenzo ed Helene. “Da quando ci siamo visti non ci siamo più staccati”, ha ammesso il napoletano. Tra di loro la scintilla è scattata. “Lei è profonda intelligente, una bellissima persona”. Con queste parole il cavaliere ha invitato a ballare Helene. Lieto fine anche per loro.