X


Uomini e Donne, trono classico: Alessia torna nuovamente sui suoi passi verso Amedeo

Scritto da , il Marzo 26, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto tronisti 2015 uomini e donne

Oggi giovedì 26 marzo, Uomini e Donne nel suo spazio pomeridiano su Canale 5 ha dedicato la puntata al trono classico, aprendo con una strepitosa Tina Cipollari nei panni di Lorella Cuccarini ballando sulle note di “La notte vola” accompagnata dal pubblico e da Gianni Sperti con i passi di danza celebri che accompagnano da sempre questa hit: Lorella, perdonali.

Dopo le risate iniziali il tono si è fatto più serio cominciando a parlare del percorso del tronista Fabio Colloricchio e della sua esterna con Martina dove i due hanno giocato con sapori e coccole, successivamente è stata trasmessa l’esterna con Silvia con cui è arrivato il primo bacio del tronista come avevamo anticipato e qui si è aperta la prima polemica in quanto la ragazza fino a quel momento sembrava aver evitato il bacio con Fabio e la cosa aveva già dato parecchio da pensare in merito alla sua sincerità, ora Silvia ha cambiato strategia o è stata sincera?

L’esterna con Nicole invece non è andata per niente bene: i due si sono scontrati più che chiariti e Nicole non ha accettato l’interesse di Fabio per Alessia, la corteggiatrice che inizialmente è arrivata per il tronista Amedeo e poi ha deciso di conoscere invece proprio Fabio. Gianni Sperti inoltre ha sollevato qualche dubbio su Nicole e lo stesso Fabio, per lui i due avrebbero una sorta di accordo sottobanco per rimanere in trasmissione (i due infatti si erano conosciuti in passato fuori dalla trasmissione ma erano sempre impegnati in altre relazioni).

Nell’esterna di Alessia, la ragazza ha mostrato a Fabio un video di Nicole dove pubblicamente ringraziava i fans della sua pagina ufficiale su Facebook a suffragio della tesi che Nicole sia a Uomini e Donne solo per prenderlo in giro ma queste critiche si sa, sono armi a doppio taglio: non c’è niente di male se i personaggi della trasmissione diventano popolari, usare queste cose per cercare di brillare agli occhi di Fabio potrebbe essere alla lunga controproducente, per quanto la stessa Nicole mantenga un comportamento giudicato arrogante, come se non bastasse Alessia nonostante abbia sfiorato il bacio con Fabio, in una esterna “trappola” ha rivisto Amedeo che ha voluto un chiarimento dalla corteggiatrice, che è sembrata voler tornare sui suoi passi – verso Amedeo – ancora una volta chiedendogli di ricominciare. “Tu vai dove va il vento! Sei finta!” ha esclamato Tina. Alessia ha provato a giustificarsi difendendo la sua spontaneità anche in questo suo ennesimo cambio di direzione ma a poco è servito: la frittata ormai è fatta (e rigirata più volte).

Messo dunque un punto di fine con Fabio, Alessia ha chiesto di rimanere per Amedeo che nel frattempo ha portato in esterna anche Alessandra con cui è arrivato un romantico bacio per cui la corteggiatrice Letizia alla vista in studio dell’esterna tra i due ha abbandonato lo studio in lacrime. Si prefiggono tempi duri per Amedeo e Fabio