X


Uomini e Donne, trono classico: putiferio in studio, altre corteggiatrici vanno via

Scritto da , il Marzo 19, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto tronisti 2015 uomini e donne

La puntata di oggi – giovedì 19 marzo – finalmente è stata dedicata al trono classico di Uomini e Donne, dove i tre tronisti in carica Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi sono alle prese con i loro rispettivi corteggiatori e qualcuno comincia a cambiare idea e a passare da un tronista all’altro nella migliore delle ipotesi, perché altre hanno invece tentato la fuga…

E’ il caso della corteggiatrice Alessia che come avevamo anticipato giorni fa, ha completamente cambiato idea sul tronista Amedeo Andreozzi: si è sentita particolarmente offesa dal ragazzo ed è uscita in esterna con Fabio Colloricchio, oggi abbiamo visto l’esterna tra i due e il dibattito scaturito in studio a Uomini e Donne, è scoppiata infatti una piccola polemica per il comportamento decisamente discutibile tenuto dalla corteggiatrice.

Amedeo ha speso poche parole per il comportamento di Alessia, che è sembrata molto arrabbiata con Amedeo e che dalle sue parole si è evinto che ha deciso di cambiare strada e corteggiare Fabio…almeno per ora. E’ stata poi trasmessa l’esterna proprio tra Fabio e la tanto chiacchierata con Nicole che ha dedicato la canzone “Guerriero” di Marco Mengoni a Fabio per esprimergli la sua voglia di combattere per lui…Peccato che Fabio abbia espresso tutti i suoi dubbi in studi dicendo “Non mi fido di nessuna”.

Anche un’altra corteggiatrice di Amedeo, Martina la rossa – che piaceva molto anche a Gianni Sperti per il suo atteggiamento – ha deciso di abbandonare il gioco, la paura di soffrire per lei ha preso il sopravvento e ha dichiarato che Amedeo forse non gli piace abbastanza da rischiare e di rimanere in studio. Anche Nadia – altra corteggiatrice contestata di Amedeo – ha abbandonato lo studio in malo modo dopo un diverbio con Amedeo, convinta che i tronisti stiano prendendo in giro tutte le ragazze presenti. “Oggi è una giornataccia” ha scherzato Tina Cipollari in merito al trono di Amedeo. Con la corteggiatrice Letizia invece le cose tutto sommato sembrano andare bene.

Fabio è stato invece accusato da Gianni Sperti – e dal pubblico – di fare delle esterne identiche con tutte le ragazze, che sia con Martina (l’altra), Nicole o Silvia per ora, l’espressione di Gianni “é moscio” ha reso l’idea del suo pensiero. Quest’edizione del trono classico sembra a faticare nell’imbroccare il binario giusto…ce la farà?