X


Valerio Scanu e Cecilia Rodriguez da Barbara D’Urso: a Pomeriggio Cinque la loro Isola

Scritto da , il Marzo 27, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Pomeriggio5

Nel consueto salottino di Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque, sono approdati quest’oggi due dei naufraghi più amati di questa edizione dell’Isola dei Famosi, terminata lo scorso lunedì con la vittoria delle Donatella. Ospiti della D’Urso sono stati infatti Cecilia Rodriguez e Valerio Scanu che hanno parlato della loro esperienza all’Isola, ma non solo.

Barbara D’Urso annuncia l’arrivo di Valerio Scanu in studio svelandogli che era il suo preferito tra i concorrenti dell’Isola e gli fa subito i complimenti per quanto è dimagrito e per il nuovo taglio di capelli. Scanu confessa di essersi dovuto tagliare i capelli perchè la salsedine glieli aveva molto rovinati.

Barbara D’Urso racconta poi a Valerio di aver ospitato in studio anche sua mamma e Valerio le dice che lo sapeva, perchè Cristina Buccino glielo aveva detto sull’Isola, dopodichè la D’Urso mostra a Valerio il video dell’ospitata di sua madre e Scanu confessa di essere stato lui a curare il look di sua madre, di essere molto preparato su tutto ciò che concerne l’hair styling e di essere capace lui stesso di tagliare i capelli.

Dopo aver parlato dei cagnolini di Scanu e avergli mostrato il video della sua eliminazione all’Isola, tra l’altro molto contesta all’indomani della finale dai suoi fans, entra in studio anche Cecilia Rodriguez. Barbara D’Urso mostra ai due ragazzi un video dell’Isola in cui si vedono i due naufraghi che chiaccherano tra loro, con Valerio che raccontava a Cecilia dei suoi cani e Cecilia svela alla D’Urso che lei spesso lo consolava su questo argomento.

Ad un certo punto interviene anche Roberto Alessi che parla di alcuni retroscena dei naufraghi, tra i quali ovviamente non manca la domanda di rito sulla presunta litigata tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte subito dopo la finale dell’Isola, ma Cecilia racconta che i due hanno già fatto pace e fuga ogni dubbio e, a riprova di ciò, le telecamere inquadrano Francesco Monte che è lì dietro le quinte del programma ad ascoltare la sua fidanzata.

In ogni caso Cecilia Rodriguez e Valerio Scanu hanno accennato qualcosa sulla loro esperienza isolana, Valerio pure sorridendo con un po’ di imbarazzo alla domanda della D’Urso “che ne pensi di questa esperienza?” a testimonianza che è comunque stata un’esperienza difficile per lui, ma neanche questa volta i due ex-naufraghi hanno svelato particolari retroscena o strategie attuate sull’Isola dei Famosi. Vedremo se invece domani, quando saranno ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin, diranno qualcosa in più.