X


Valerio Scanu non vince L’isola. Scoppia la protesta dei fans: televoto sospetto?

Scritto da , il Marzo 24, 2015 , in Personaggi Tv Tag:, ,
Foto Valerio Scanu

Nonostante abbia un carattere molto particolare dalla rispostina facile, è riuscito sull’Isola dei famosi a dimostrare che anche lui è forte! Stiamo parlando di Valerio Scanu, il cantante nato ad Amici di Maria De Filippi ma che in questi anni ha dimostrato di sapersela cavare anche da solo! E’ vero, Valerio non è proprio apprezzato dai suoi colleghi dello spettacolo ma ha un pubblico pronto a sostenerlo in ogni sua avventura. Ieri è terminata la nuova edizione dell’Isola e già da questa mattina sono scoppiate le polemiche.

A parte l’abito di Alessia Marcuzzi (conduttrice) che andava oltre ogni immaginazione.. e che in qualche modo ricordava la farfallina di Belen Rodriguez quando condusse il Festival di Sanremo.. ma oggi le critiche parlano di altro! Al centro delle polemiche è finito Valerio Scanu ma non per cattiveria ma soltanto perchè il pubblico sperava nella sua vittoria.

Infatti, i suoi fans, ieri al televoto contro Cecilia Rodriguez non sono riusciti a votare a causa di un problema tecnico. Questa mattina sui social sono apparsi messaggi molto forti: “Ho provato a votare Cecilia per eliminarla al televoto ma non riuscivo, mi appariva soltanto la foto di Valerio“. Questo uno dei tanti messaggi che leggendo ci ha un pò lasciato senza parole.

Anche voi avete riscontrato lo stesso problema? Di certo, durante la finale sono sempre in tanti a televotare da casa e il sistema si impalla in automatico visto che come già detto, sono tanti i fans del cantante e sicuramente in migliaia si sono connessi contemporaneamente al sito per sostenerlo. La produzione non ha riscontrato nessun “guasto” al televoto quindi forse potrebbe anche essere un problema di rete di un singolo utente.

Si calmerà questa polemica? Chi lo sa.. è certo che Valerio Scanu o da vincitore o da quarto classificato resterà comunque un ottimo naufrago e sicuramente il suo personaggio nè è uscito in maniera positiva. In bocca al lupo a Valerio e che possa finalmente riscattarsi con la sua musica.