X


Valerio Scanu rompe il silenzio su Vanity Fair: Playa Desnuda non era un segreto

Scritto da , il Marzo 30, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Valerio Scanu

Valerio Scanu ancora al centro dei riflettori. A una settimana esatta dalla finale de L’isola dei Famosi (con un’Alessia Marcuzzi super adrenalinica sui social), il quarto classificato, nonchè vincitore morale del reality (per i più), ha rotto il silenzio sulle pagine di Vanity Fair. Il cantante, che ha mosso i primi passi nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ha svelato in queste ore un dettaglio inaspettato della decima edizione dell’isola.

Il segreto che ruotava intorno a Playa Desnuda? Nessun mistero per il 24enne sardo. E’ questo quello che avrebbe rivelato l’artista a Vanity Fair. A Valerio non è sfuggito nulla, il cantante aveva già dei sospetti sull’esistenza di una seconda spiaggia. Voci di corridoio sembravano parlare della partecipazione di Cecilia Rodriguez e del modello francese Brice Martinet. L’astuto Scanu avrebbe fatto due più due, scoprendo da solo il segreto di Playa Desnuda. La gaffe di Mara Venier? Secondo quanto affermato dall’artista su Vanity Fair, non avrebbe rivelato nulla che non fosse già nell’immaginario dei naufraghi.

Valerio Scanu avrebbe anche tentato di rubare qualche news dagli autori del programma sull’isola. Autori che, ovviamente, hanno mantenuto il riserbo, senza però riuscire a far abbandonare al 24enne la sua intuizione. L’unica sorpresa per il cantante sarebbe stata la regola della nudità sulla famosa Playa Desnuda. Insomma, Mara Venier avrà tirato un sospiro di sollievo.

Un’isola iniziata all’insegna della bufera con tanto di presunto litigio tra Alessia Marcuzzi e l’opinionista, terminata con la vittoria delle Donatella (che hanno raccontato, in un’intervista rilasciata sul settimanale Di Più, la loro voglia di riscatto) e il ritorno a casa di Alvin, che sabato scorso a Verissimo si è lasciato andare alle lacrime e ad una confessione toccante.

Riguardo alla mancata vittoria il 24enne non si è detto rammaricato, anzi l’esperienza dell’isola ha portato al cantante tre nuove amicizie, quelle con: Cecilia Rodriguez, Cristina Buccino e Charlotte Caniggia. Terminato il capitolo Isola dei Famosi, il giovane artista ritornerà alla musica con nuovi impegni e progetti. Il 2 aprile Valerio sarà impegnato a Roma con il Concerto di Cristallo, mentre il 4 si esibirà a Milano.