X


Verissimo, Silvia Toffanin ospita i naufraghi dell’Isola: è scontro tra Rocco e Scanu

Scritto da , il Marzo 28, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Verissimo Naufraghi

Nell’appuntamento del sabato pomeriggio nel salottino di Silvia Toffanin a Verissimo sono ospiti oggi i finalisti dell’Isola dei Famosi 2015: Valerio Scanu, Brice Martinet, le vincitrici Giulia e Silvia, alias Le Donatella, e Cecilia Rodriguez. Manca invece in studio Rocco Siffredi che, secondo quanto spiega la Toffanin, dopo la fine del reality ha avuto qualche problema di salute e non è potuto essere presente in studio.

Rocco si trova infatti a Budapest con la sua famiglia e da lì si collega con Verissimo, intervenendo lo stesso nella puntata di oggi dedicata all’Isola che anche lui ha vissuto da protagonista, venendo definito da molti come il vincitore morale di questa edizione. Rocco spiega a Silvia Toffanin i suoi problemi post-Isola e riconferma la sua decisione di abbandonare il mondo dei film a luci rosse, ma non la produzione. Rocco e i naufraghi si scambiano dei saluti, l’ex naufrago saluta con affetto soprattutto Cecilia, una delle naufraghe che ha apprezzato di più insieme a Rachida, ma poco dopo scoppia la polemica con Valerio Scanu.

Alla domanda “hai qualcosa da dire a Valerio?” Rocco spiega che non ha nulla contro Scanu, ma che passare cinque settimane a pensare solo ai kg persi, ai brufoli e a quello che avrebbe mangiato fuori dall’Isola, di sicuro non gli avrebbe mai potuto far meritare la vittoria. Valerio allora ribatte dicendo che Rocco sull’Isola se la prendeva a turno con qualcuno e che l’ultima settimana è toccata a lui, tirandogli poi una frecciata. Con tanto di voce alla Venier infatti Scanu dice a Rocco: “Sei troppo teso, fatte ‘na risata!”. Rocco controbatte che secondo lui Scanu non meritava di arrivare in finale perchè è stato molto pigro sull’Isola, ma che non ha niente di personale contro di lui. Eppure Valerio Scanu in questa edizione dell’Isola è stato uno dei preferiti del pubblico da casa e per un attimo si è pensato seriamente potesse essere lui il vincitore.

Riguardo alle presunte strategie attuate da Valerio Scanu sull’Isola invece, accusa che Rocco aveva fatto in semifinale dopo che era stato riammesso su Playa Uva grazie alla vittoria al televoto contro Alex Belli, Siffredi spiega che si sarebbe aspettato più rispetto e riconoscenza da parte di Valerio nei confronti di Rachida che cucinava per tutti, lui compreso. Invece secondo Rocco, Valerio mangiava tranquillo finchè non è arrivata Cecilia su Playa Uva e da quel momento Scanu avrebbe cambiato atteggiamento schierandosi contro la chef marocchina.

I due naufraghi continuano il loro confronto-scontro per un po’, senza peraltro venire a capo di nulla, ciascuno fermo sulle sue convizioni e il discorso prosegue sugli altri naufraghi finchè arriva in studio anche Alvin, vera rivelazione di questa edizione dell’Isola.