X


Xfactor 9, Tiziano Ferro nuovo giudice del programma? Nessuna trattativa in corso

Scritto da , il Marzo 25, 2015 , in Musica Tag: ,
foto di tiziano ferro

E’ il cantante italiano più ascoltato da tutti, le sue canzoni sono poesie e arrivano dritte al cuore. Ha collezionato tantissimi premi e si è aggiudicato numeri infiniti di dischi di platino, ha ottenuto un successo incredibile anche quest’anno a Sanremo dove si era anche canditato come “valletto”. Stiamo parlando di Tiziano Ferro, il cantante di “Rosso Relativo” che oggi è uno dei grandissimi big della musica italiana grazie anche al talento di Mara Maionchi che all’epoca lo aiutò ad emergere nella discografia facendogli incidere un disco che dopo ottenne un successo incredibile.

Eh si.. come dimenticare i grandi amori scoppiati tra “E’ fuori è buio“, “La fine“, “Non me lo so spiegare” in duetto con la bravissima Laura Pausini e gli ultimi suoi successi “Incanto“, “L’ultima notte al mondo” e “Troppo buono“. Tutti brani che in qualche modo ci ricordano eventi o emozioni della nostra vita.

Di recente, Tiziano aveva dichiarato di volersi proporre nel ruolo di giudice per il talent show, Xfactor. Il pubblico alla notizia era esploso di gioia ma sarà realmente così? In questi giorni sul web sono state tanti gli articoli che hanno trattato di lui e della sua possibilità di essere un nuovo giudice ma secondo Davide Maggio non sarà così semplice.

Infatti, sempre secondo il sito Tiziano non starebbe contrattando con la produzione per nessun ruolo nel programma e quindi tutte le speranze dei fans cadono nel nulla. Ma chissà se la redazione non cambi idea improvvisamente? Questo sicuramente non saremo noi a deciderlo ma possiamo sicuramente dire che a parer nostro, Tiziano starebbe proprio a pennello e il suo personaggio sarebbe adatto per questo ruolo.

I suoi fans delusi da questa notizia hanno deciso di organizzare una rivolta su twitter utilizzando l’ashtag #VogliamoTizianoFerroadXfactor, riusciranno a realizzare il loro sogno? Chi lo sa.. la nuova edizione deve ancora iniziare quindi il cast potrebbe anche subire delle modifiche. Attualmente ci sono i casting quindi chi ha la passione per la musica e crede di avere l’Xfactor può canditarsi dal sito ufficiale del programma. In bocca al lupo a tutti i partecipanti ed auguriamo a Tiziano Ferro di vederlo presto nella veste di coach visto che le competenze in materie non gli mancano sicuramente.