X


Tiziano Ferro contro Emma e Arisa a radio Subasio: il cantante si propone al posto loro

Scritto da , il Gennaio 22, 2015 , in Festival di Sanremo Tag:, , ,
foto Tiziano Ferro

Ha un carattere molto riservato ma allo stesso tempo è molto curioso del gossip. Così ha dichiarato a Verissimo, Tiziano Ferro. Presto lo vedremo ospite speciale del prossimo festival di Sanremo.

Reduce dell’enorme successo del singolo “Senza scappare mai più”, Tiziano, è tornato in radio con un nuovo singolo dal titolo “Incanto“. Oggi, il cantante di Latina è stato intervistato da radio Subasio rilasciando delle dichiarazione scioccanti per quanto riguarda il nuovo festival di Sanremo.

Il conduttore radiofonico ha dichiarato una grande stima nei suoi confronti, ammettendo il talento del cantante anche come presentatore. Tiziano ha risposto con delle frecciatine molto dirette.

Le principali critiche che Ferro ha fatto sono state indirizzate “ironicamente” alle cantanti Emma e Arisa:”Carlo licenzia Emma ed Arisa facciamo le cose per bene“. Questa la prima frecciatina che Tiziano ha inviato alle colleghe, che sono ufficialmente le vallette del prossimo festival.

Ma non finisce qui, il cantante continua:”Licenziale e conducilo con me, oppure no, pensadoci bene non le licenziare possono sempre portarci acqua e caffè e qualche canzoncina possono sempre cantarcela“. Dichiarazione ironiche ma al quanto scioccanti.

Emma ed Arisa che ne penseranno dei commenti del grandissimo Tiziano Ferro? Di certo, non è l’unico a non credere molto nelle loro capacità da co-conduttrici. Che dire, non ci resta che attendere il prossimo festival di Sanremo per valutare se le due cantanti, erano o meno all’altezza del ruolo proposto da Carlo Conti.