X


Amici 14, Emma Marrone delusa per aver perso Davide. I fans sperano nel ripescaggio

Scritto da , il Aprile 15, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto davide mogavero

E’ iniziato da una settimana il serale di Amici di Maria De Filippi e già da qualche giorno, (nonostante sia entrato a metà programma grazie ad una sfida esterna) non si parla che di lui, Davide Mogavero (primo eliminato). Il cantante era già noto al pubblico per aver partecipato ad un’edizione di Xfactor dove si è classificato secondo ma nonostante ciò non ha ottenuto il successo sperato.

A distanza di pochi anni, il giovane salentino ha deciso di riprovarci e così si è presentato ai provini di Amici dove con tanta grinta e determinazione mirava all’obiettivo di vincere! Purtroppo però questo non è accaduto perchè Davide è stato ingiustamente eliminato durante la prima puntata del serale. Molti fans del cantante sul web si sono schierati contro la coach Emma e secondo loro doveva salvarlo al posto della ballerina Shaila.

E’ indiscutibile il talento di Davide e pochi sono i ragazzi che grazie alla loro voce e al loro carisma riescono ad emergere dopo aver partecipato ad un talent show. Chissà se Davide sarebbe riuscito a lasciare il segno dopo Amici.. sicuramente il suo talento è stato sottovalutato e andava premiato soprattutto per la sua determinazione. Dopo la critiche, Emma durante il pomeridiano in onda su Realtime ha voluto dare le sue motivazione in seguito alla decisione presa: “Sono amareggiata per aver perso Davide non mi aspettavo niente di tutto ciò. Ha sicuramente un timbro particolare e la sua voce è veramente forte. Non entro in merito a scelte giuste o sbagliate che siano, ormai Davide non è più in gara. Mi dispiace e sono amareggiata“.

Nel frattempo però, in questi giorni si parla di un possibile ripescaggio che consentirebbe a Davide e a tutti i prossimi eliminati di tornare in gara e ad ottenere un posto per la finale. Riusciranno i fans a convincere a Maria De Filippi a modificare il regolamento e quindi offrire un’altra opportunità agli eliminati? Non ci resta che attendere le prossime puntate.