X


Andrea Montovoli e Cristina Buccino nuova coppia? Scoppia la passione dopo l’isola

Scritto da , il Aprile 15, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto cristina buccino isola dei famosi 10

L’Isola dei famosi è stato un vero successo non solo in termini di ascolto ma anche per alcuni ex naufraghi che nelle ultime settimane stanno tenendo banco su copertine e salotti tv. Se Alex Belli, dopo una serie di tira e molla e continui chiacchiericci, ha deciso di confessare il tradimento alla moglie prima della sua partecipazione dell’Isola dei Famosi, altri naufraghi stanno iniziando a far parlare di se. Cecilia Rodriguez è tornata dal suo Francesco Monte e ci sono voci di matrimonio così come Rocco Siffredi che si sta dedicando totalmente alla sua famiglia. C’è chi, invece, dopo una sorta di antipatia in Honduras si sta iniziando a conoscere.

Stiamo parlando dell’attore Andrea Montovoli e della showgirl calabrese Cristina Buccino. A quanto pare tra i due sembra esserci qualcosa che vada oltre una semplice amicizia post-Isola dei Famosi. Il settimanale Chi, infatti, li ha paparazzati in atteggiamenti molto affettuosi durante una serata, e nottata, trascorsa insieme. Andrea Montovoli durante il periodo isolano ha fatto parlare di se soprattutto per il suo rapporto con la modella ed ex di Mario Balotelli Fanny Neguesha, liason naufragata quando lei ha deciso di abbandonare anzitempo il gioco. Si parla di una notte d’amore durante il soggiorno in albergo a causa dello slittamento di una settimana dell’inizio del reality a causa del maltempo.

Cristina Buccino, invece, non è passata sicuramente inosservata durante la sua partecipazione all’Isola. Dopo aver “destabilizzato” Rocco Siffredi, la bella showgirl ha fatto molto parlare di se per la possibile liason con Alex Belli tanto da indurre la moglie di quest’ultimo a scagliarsi contro di lei durante una puntata del reality. Il feeling era evidente ma una volta spenti i riflettori sul programma entrambi hanno preso strade differenti nonostante sia rimasta una bella amicizia. Ora Cristina Buccino ha occhi solo per Andrea Montovoli come dimostrano gli scatti dei paparazzi di Chi.

Non è da escludere che presto vedremo i due ospiti da Barbara d’Urso per capire se tra i due ci sia davvero qualcosa o si è trattato di una semplice serata tra amici. Cristina Buccino è ormai ospite fissa nel salotto di Pomeriggio Cinque e soprattutto Domenica Live come nell’ultima puntata in compagnia delle due sorelle e non avrà problemi a spiegare le voci che la vedrebbero in coppia con l’attore emiliano. Chissà cosa penseranno Alex Belli per essersi fatto scappare la bella showgirl e Fanny Neguesha che si è vista soffiare dall’ex collega di reality Andrea Montovoli.