X


Anticipazioni Amici 14: Paola a rischio eliminazione e Briga duetta con Emma

Scritto da , il Aprile 18, 2015 , in Musica Tag: , , ,
foto paola marotta

Mentre va in onda la seconda puntata del serale su Canale5 con l’ingresso in giuria dell’eclettica Loredana Berté che ha già fatto strage tra i ragazzi puntando il dito contro Briga, nello studio della trasmissione dei talenti sta prendendo forma quella che sarà la terza puntata del serale di Amici 14.

I due ospiti che duetteranno coi ragazzi saranno Nek, reduce dall’ultimo festival di Sanremo da vincitore morale e Gianna Nannini che continua a girare in tv ed in radio promuovendo la sua ultima fatica discografica dal titolo “Hitalia” che contiene cover riarrangiate e cantante dall’artista toscana per omaggiare i più grandi capolavori del panorama della musica italiana.

A duettare con loro saranno i ragazzi come di consueto ma se la scorsa settimana ad avere l’onore di ascoltare un proprio pezzo cantato da Alessandra Amoroso sono stati i The Kolors che hanno duettato con la cantante salentina nel loro inedito “Me minus you”, stavolta tocca a Briga portare a casa un altro bel colpo dopo il duetto con Tiziano Ferro; infatti, durante la registrazione della terza puntata, per la terza prova dal voto segregato Elisa ha schierato Stash al piano con “The power of love” ed Emma ha duettato con Briga nel suo inedito “Sei di Mattina“.

L’unica ad aver detto la sua in merito è stata la Berté che, come ci si aspettava oramai, ha dato il suo punto ai blu definendo i The Kolors una band compatta e d’impatto. Nonostante tutto, però, portano a casa il punto i bianchi che vincono, così, la prima manche mandando a rischio eliminazione tre componenti della squadra blu: Paola votata da Emma, Luca votato dai ragazzi e Giorgio dai professori; Elisa salva quest’ultimo mentre i professori salvano Luca immolando dunque Paola che va al ballottaggio per l’eliminazione finale.

Durante la prima manche, inoltre, è stato mostrato un video in cui Virginia ribadiva ancora una volta di sentire la mancanza di Cristian che in studio ascoltando le parole della ragazza ancora una volta accusa il colpo e si commuove ma afferma che non è il caso di continuare a parlare di questa storia in quel contesto poco consono alla situazione anche per Virginia per la quale risulta difficile ballare dopo aver preso visione dei video e della reazione di Cristian. Continua così, poi, la sfida tra bianchi e blu per la seconda manche che decreterà colui che dovrà andare a sfidarsi contro Paola.