X


Anticipazioni Il Segreto, 5 e 6 aprile 2015: Gonzalo rischia di rimanere ucciso

Scritto da , il Aprile 4, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto incidente gonzalo

Amici de Il Segreto, eccoci di nuovo insieme per le anticipazioni della nostra soap preferita. Le trame che ci accingiamo a raccontarvi riguardano l’appuntamento speciale che la rete ha deciso di concederci per le festività pasquali. Contrariamente alle aspettative, Il Segreto ci terrà compagnia anche nel corso del ponte pasquale, con due episodi inediti trasmessi alle ore 18,45 (domenica) e alle 19 (lunedì). Non mancheranno i colpi di scena, ai quali Aurora Guerra ci ha abituati, tra cui un terribile incidente che coinvolgerà Gonzalo (Jordi Coll). Vediamo insieme cosa succederà a Il Segreto, domenica 5 e lunedì 6 aprile, su Canale 5.

Le anticipazioni de Il Segreto del 5 aprile 2015 ripartono da Maria (Loreto Mauleon), che riesce a eludere la sorveglianza di Juana e raggiungere Gonzalo per informarlo che ha intenzione di scappare con lui. Gonzalo, su richiesta di Tristan (Alex Gadea), cerca di riavvicinarsi a sua sorella Aurora (Victoria Camps Medina) che gli fa capire che è tutto inutile. La ragazza è molto preoccupata per l’imminente visita di Ana, che potrebbe rivelare a tutti la sua vera identità. Come vi abbiamo anticipato, Aurora sta ingannando tutti: in realtà, il suo nome è Jacinta Ramos. Intanto, la finta Aurora, continua a maltrattare la povera Rosario (Adelfa Calvo).

Nel corso della puntata di domenica 5 aprile 2015, Soledad (Alejandra Onieva) è pronta a dire addio a Rosario, che è stata come una madre per lei. La figlia di Donna Francisca (Maria Bouzas) si accinge a lasciare il paese e vivere la sua vita, proprio come avrebbe voluto Juan (Jonas Berami). La donna si congeda anche da sua madre: nonostante l’astio tra le due, si salutano augurandosi buona fortuna l’un l’altra. Intanto, Gonzalo e Maria (Loreto Mauleon) continuano a pianificare la loro fuga, ma la Castaneda teme ancora per la vita del sacerdote, che è stato minacciato da Fernando Mesia.

L’improvvisa donazione di un benefattore costringe Don Anselmo (Mario Martin) e Gonzalo a fare un sopralluogo presso un eremo da ristrutturare. Per puro caso o per una manomissione, Gonzalo si ritrova al di sotto di un crocifisso di pietra che gli crolla addosso, mettendolo in serio pericolo. Intanto, Dolores (Maribel Ripoll) accusa Mariana (Carlota Barò) di averle soffiato la parte da attrice. Francisca, nel frattempo, vuole riavvicinarsi a Leon, che continua a tenerla a distanza.

Nel corso della puntata de Il Segreto del 6 aprile 2015, Mariana riceve una proposta di lavoro da Cecilio e solo per puro caso scopre che Gonzalo è stato vittima di un incidente! Il sacerdote giunge a El Jaral piuttosto malconcio, ma viene visitato dal medico che lo dichiara fuori pericolo. Valbuena rassicura Maria: il loro piano di fuga rimane in piedi! Intanto, Donna Francisca cerca di trovare un cavillo pur di far dichiarare irregolare la cessione delle terre a Raimundo (Ramon Ibarra), ma non trova nulla a cui appigliarsi.

Donna Francisca non riesce a sopportare la presenza di Juana e così chiede a Mesia di licenziarla. Intanto, il figlio di Olmo continua a minacciare sua moglie e conferma di essere stato lui a provocare l’incidente con il crocifisso, ma Gonzalo non è del tutto fuori pericolo. Fernando si dice pronto a tutto pur di metterlo fuori gioco: al primo passo falso, lo ucciderà! Il Segreto vi aspetta domenica 5 e lunedì 6 aprile, alle 18,45 e alle 19, su Canale 5. Ci ritroveremo lunedì 6 aprile 2015 con le anticipazioni de Il Segreto di martedì. Buona Pasqua!