X


Anticipazioni Il Segreto, episodi 9 aprile 2015: duro scontro tra Gonzalo e Fernando

Scritto da , il Aprile 8, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto gonzalo valbuena

Eccoci di nuovo insieme per le anticipazioni de Il Segreto del 9 aprile 2015. Ancora un maxi episodio in prima serata, per la soap spagnola di Canale 5, che questa settimana non ci ha lasciato a digiuno di importantissimi colpi di scena. Non solo scorrerà ancora sangue innocente, ma Gonzalo (Jordi Coll) e Fernando (Carlos Serrano) torneranno a essere ai ferri corti, arrivando alle mani una seconda volta. Sul fronte delle buone notizie ritroviamo invece la dolce Quintina (Blanca Pares), fresca d’operazione, che non vede l’ora di poter abbracciare il suo Hipolito (Selu Nieto). Cosa succederà a Il Segreto il 9 aprile? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni.

Nell’episodio pomeridiano de Il Segreto del 9 aprile 2015, Aurora (Victoria Camps Medina) rilascia una dichiarazione alla Guardia Civile secondo la quale lei e la sua amica sono state aggredite. Intanto, Maria (Loreto Mauleon) si occupa di sua cugina, fornendole i dettagli sulle condizioni di Ana. Intanto, Donna Francisca (Maria Bouzas) sembra interessata alla giovane Aurora, tanto che propone a suo figlio Tristan (Alex Gadea) di organizzare una squadra di ricerca per scoprire chi è stata ad aggredire la nipote.

Sorpreso da questo comportamento, Gonzalo si precipita alla Villa per accettare la proposta della Signora. Il giovane sacerdote non può però frenare la sua ira nel ritrovarsi di fronte il perfido Fernando, tanto che quasi arrivano alle mani. Stufa di questa situazione, Maria affronta Gonzalo e, contrariamente a quanto si aspettava, lo invita a stare lontano da lei e da suo marito. Valbuena non può credere alle sue orecchie: d’altro canto non sa che Fernando ha minacciato la moglie, invitandola a tenerlo lontano da sé per evitare la più terribile delle conseguenze!

Le anticipazioni dell’episodio serale de Il Segreto del 9 aprile 2015 ripartono proprio da Gonzalo e Fernando, che non riescono a contenere la rabbia e se le danno di santa ragione. Mariana (Carlota Barò) si prende quindi cura di Gonzalo, ma gli fa notare che, se vuole stare vicino a Maria, deve cerca di stare fuori dai guai. Allo stesso tempo, Maria soccorre suo marito e gli chiede di cercare di non tirare troppo la corda con lei, nonostante gli abbia concesso una seconda possibilità.

Intanto, Donna Francisca non è affatto soddisfatta delle strategie imprenditoriali di Fernando, poiché ritiene che potrebbero rivelarsi un vero fallimento. Leon (Antonio Mourelos) è infelice per essere stato rifiutato da Francisca e ne parla con Raimundo (Ramon Ibarra), al quale rivela che questo rifiuto non ha fatto altro che peggiorare le sue condizioni di salute. Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) sono riusciti a risolvere i problemi economici dei Buendia e, per far sì che si risollevino un po’, offrono lavoro a Rita (Charlotte Vega), la fidanzata di Anibal (Jorge Pobes).

Le anticipazioni de Il Segreto del 9 aprile 2015 continuano con Pedro (Enric Benavent), che telefona in paese per dare conto delle ottime condizioni di salute di Quintina. Mentre suo padre è furibondo per la sua assenza, Dolores (Maribel Ripoll) cerca di far capire a Hipolito (Selu Nieto) che le sue paure sono totalmente infondate. Nel frattempo, in ospedale, Quintina scopre di poter vedere, ma rimane sorpresa dall’assenza del suo fidanzato. Questo e molto altro ancora a Il Segreto, in onda alle 16.20 e alle 21.15, su Canale 5.