X


Il Segreto, anticipazioni episodi 8 aprile 2015: terribile omicidio a Puente Viejo

Scritto da , il Aprile 7, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto aurora e ana

Pronti a fare una scorpacciata di episodi de Il Segreto? Mediaset ha deciso di spingere sull’acceleratore e mandare in onda un surplus di puntate, forse con l’intento di anticipare l’arrivo della vera Aurora Castro (Ariadna Gaya) in paese. Come vi abbiamo preannunciato, saranno ben quattro le prime serate alle quali assisteremo nel corso di questa settimana, nella quale succederà davvero di tutto. In modo particolare, assisteremo ancora a un fatto di sangue. Chi morirà e per quale motivo? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni de Il Segreto dell’8 aprile 2015.

Dove eravamo rimasti? Nell’episodio pomeridiano de Il Segreto, vediamo che la finta Aurora (Victoria Camps Medina) insiste in maniera particolare per recarsi alla stazione a prendere la sua amica Ana. Non appena scende dal treno, la ragazza non riconosce la figlia di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea), tanto che la chiama Jacinta. Intanto, Gonzalo (Jordi Coll) prepara la fuga e lascia in consegna alcune lettere a Candela (Aida De La Cruz). Maria (Loreto Mauleon) si presenta all’appuntamento ma informa il giovane sacerdote della sua intenzione di rimanere al fianco del marito.

L’episodio pomeridiano de Il Segreto dell’8 aprile 2015 continua con Leon (Antonio Mourelos) che impedisce a Francisca (Maria Bouzas) di uccidere Raimundo e le rivela di essere gravemente malato. La nobildonna rimane profondamente scossa da questa notizia, poiché Leon non si mostra disposto a iniziare una relazione con lei. Intanto, Isidro (Javier Abad) e Anibal Buendia (Jorbe Pobes) si rivolgono a Don Anselmo (Mario Martin) perché impossibilitati a pagare una tassa.

Le anticipazioni de Il Segreto dell’8 aprile 2015 ripartono ancora da Aurora, che conduce Ana lontano da occhi indiscreti, per rivelarle i motivi che l’hanno spinta a Puente Viejo. La giovane rivela la sua vera identità, dopodiché la uccide colpendola con un masso. Intanto, Tristan inizia a preoccuparsi per la lunga assenza della figlia. Dopo aver parlato con l’autista di Aurora, le preoccupazioni diventano certezze, per cui Tristan si reca a chiedere aiuto a suo cognato Alfonso (Fernando Coronado) e insieme organizzano una squadra di ricerca.

Come vi abbiamo anticipato, la soap spagnola ci aspetta anche in prima serata. Le anticipazioni de Il Segreto dell’8 aprile 2015 proseguono con Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares), nel pieno dell’operazione di lei. Miranar, terrorizzato dalla possibilità che la sua fidanzata non apprezzi il suo aspetto, la lascia sola e scappa dall’ospedale per tornare a casa. Intanto, Fernando (Carlos Serrano) ha intenzione di continuare a terrorizzare la moglie, distruggendo il chiavistello che la tiene al sicuro in camera sua.

Nel corso dell’episodio de Il Segreto dell’8 aprile 2015, Tristan e Alfonso riescono a trovare Aurora e Ana, che hanno perso conoscenza. Le due ragazze vengono trasferite a El Jaral, dove Aurora riacquista i sensi. Intanto, Emilia (Sandra Cervera) è molto preoccupata per Raimundo, che non ha fatto ritorno a casa, così decide di chiedere spiegazioni a Donna Francisca, che si rivolge a Leon. Nel frattempo, Raimundo dà il suo consenso a Leon: può corteggiare Donna Francisca.

Le anticipazioni de Il Segreto dell’8 aprile 2015 continuano con Maria (Loreto Mauleon), che si è rassegnata alla sua prigionia. Gonzalo, invece, si mostra sempre più irrequieto per essere stato scaricato dalla donna che ama. A consolarlo, Candela, che lo invita a rassegnarsi e accettare la scelta della giovane Castaneda. Mariana (Carlota Barò) continua a ricevere le attenzioni professionali del direttore del cinematografo, al quale chiede cortesemente di lasciarla in pace una volta per tutte.

Dolores (Maribel Ripoll), in qualità di sindaco reggente, si occupa dei problemi del paese, in modo particolare dell’aggressione subita da Aurora e Ana e dei problemi economici dei Buendia. Emilia, che ha preso a cuore la loro situazione, intercede con la Miranar in modo che possa dar loro una mano, ma ben presto si scopre che Isidro e Anibal sono vessati dal Comune per salvare gli affari dell’emporio. Mentre Hipolito fa ritorno da Barcellona, Aurora scopre che Ana non è morta… Il Segreto vi aspetta mercoledì 8 aprile, alle 16.20 e alle 21.15, su Canale 5.