X


Anticipazioni Le tre rose di Eva 3, 17 aprile 2015: Ruggero Camerana morirà?

Scritto da , il Aprile 11, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto le tre rose di eva 3 ruggero camerana

Un nuovo ottimo risultato per la fiction di Canale 5, Le tre rose di Eva 3. La serie diretta da Raffaele Mertes rimane stabile sui 4 milioni di telespettatori, nonostante la quarta puntata abbia dovuto soccombere all’affezione del pubblico per il Commissario Montalbano, che si aggiudica la serata con una replica. Sempre più contorte e vicende che gravitano attorno alla famiglia Gori. Se il cerchio doveva stringersi con l’arrivo di Davide (Andrea Pittorino) a Pietrarossa, possiamo di certo affermare che la presenza del bambino ha invece gatto sorgere nuovi interrogativi in merito alla famiglia di Aurora (Anna Safroncik). Cosa succederà ancora a Villalba? Vediamo insieme le anticipazioni de Le tre rose di Eva 3 del 17 aprile 2015.

A Villalba, sono in molti ad accusare Ruggero Camerana (Luca Ward) del tentato suicidio di Elena (Licia Nunez). Per questo, i piccoli imprenditori vitivinicoli cercano di fare fronte comune contro il padre di Aurora e sognano di creare un consorzio indipendente per liberarsi dall’arroganza dei Camerana. La passione con cui Sara (Martina Pinto) porta avanti questo progetto mettono in difficoltà Ruggero, cosicché, per annientare le possibilità economiche dei consorziati, chiede ad Alessandro (Roberto Farnesi) il risarcimento dei danni per gli atti vandalici compiuti da Matteo (Rocco Giusti) presso le sue cantine. Il maggiore dei Monforte è costretto a consegnare a Ruggero l’intero raccolto de La rupe.

Le anticipazioni de Le tre rose di Eva 3 del 17 aprile 2015 ripartono proprio da Alessandro che si unisce alla battaglia contro Ruggero. La sua azione di rivolta si spinge fino al convento guidato dal Vescovo Carini (Franco Castellano), al quale chiede la donazione delle vigne che fanno parte dell’Istituto. Oltre ai problemi sul lavoro, Alessandro si ritrova a combattere contro i fantasmi di Aurora. La donna, sempre più impaurita dagli strani accadimenti che riempono Pietrarossa, non riesce a capire cosa le stia accadendo, iniziando a pensare di essere completamente impazzita.

Nel frattempo, Edoardo (Luca Capuano) cerca di fare chiarezza nella sua mente confusa. Monforte inizia a capire che sia lui che la sua compagna Isabella (Sara Zanier) corrono un serio pericolo. Il tutto è legato al suo passato, che ha completamente rimosso, in cui deve essere accaduto qualcosa di terribile. Edoardo poi sequestrato e sepolto vivo in una bara, ma viene inspiegabilmente liberato. In più, Isabella decide di svelare un particolare su Aurora che fino a quel momento gli aveva tenuto nascosto. La Dominici gli mostra una fotografia, che suggerisce ancora una volta la possibilità che Edoardo possa essere un assassino. L’odio e i conflitti nei confronti di Camerana sfociano in un assalto armato di cui Ruggero rimane vittima. Chi gli ha sparato? Questo e molto altro a Le tre rose di Eva 3, in onda alle 21,30, il 17 aprile 2015 su Canale 5.