X


Anticipazioni Uomini e Donne: il cerchio si stringe per Fabio, Nicole se ne va ancora

Scritto da , il Aprile 29, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Fabio Colloricchio

Oggi mercoledì 29 aprile, come vi avevamo anticipato si è tenuta negli studi di Roma una nuova registrazione per il trono classico di Uomini e Donne. A telecamere ormai spente le prime notizie in merito agli ultimi avvenimenti – che vedremo in tv solo tra qualche giorno – cominciano a trapelare. Vediamo insieme le prime indiscrezioni su un nuovo “episodio” del trono classico del talk show dei sentimenti.

Oggi in studio sono stati ospiti Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda che stanno ancora insieme, convivono a casa di lui a Bologna e stanno cercando il loro nido d’amore. Una delle coppie forse meno amate delle recenti stagioni di Uomini e Donne tiene botta dunque, nonostante le malelingue e il percorso di Andrea che durante il trono effettivamente non scelse e si ritirò dai giochi lasciando a bocca asciutta fans e ragazze in studio.

Dalle prime indiscrezioni lanciate da siti specializzati quali NewsUeD è trapelato che Gianluca, il corteggiatore “prediletto” di Valentina ha deciso di far preparare un video messaggio dedicando delle parole all’oggetto dei suoi desideri: il ragazzo dunque ha deciso di reagire alle accuse di essere un tipo senza carattere. Frasi scritte come “La mia donna ideale saresti tu […] Sceglimi perché posso darti tanto” basteranno ad un tipo come Valentina? Di sicuro la tronista ha deciso di farla “sudare” a Mariano, altro corteggiatore molto discusso, che a quanto pare ha provato a baciarla in esterna e lei prontamente si è negata.

Quella volpe di Fabio Colloricchio invece ha organizzato con la redazione una piccola “trappola” per due delle sue corteggiatrici: a telecamere apparentemente spente la redazione ha chiesto prima a Nicole e poi a Silvia se fossero interessate al trono qualora non siano la scelta di Fabio e nonostante Nicole abbia risposto che non si sentirebbe pronta, Fabio in studio è sembrato non credere alla sincerità delle sue parole, in esterna la ragazza le ha confessato di essersi innamorata di lui e tra i due è scattato ancora il bacio ma è presto per cantare vittoria perché le effusioni sono arrivate anche nell’esterna con Silvia, in barca dove Fabio ha chiesto esplicitamente alla redazione che l’incontro durasse più della canonica mezz’ora…Il cerchio per Fabio sembra davvero essersi stretto inesorabilmente intorno a queste due ragazze – tra loro potrebbe anche esserci la scelta del bell’argentino ora che sono passati più di tre mesi dall’inizio del percorso – se non fosse che alla vista dell’ennesimo bacio appassionato con Silvia, Nicole ha abbandonato lo studio per andarsene via… Ancora. Tornerà? Di lei per ora non si hanno altre notizie e Maria De Filippi ha fatto capire al tronista che fino a quando non sceglierà sarà impossibile che prima una e poi l’altra non si arrabbino ogni volta che dispensa baci…

Le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne tornano in televisione domani alle 14.45 su Canale 5, trono over permettendo.