X


News Uomini e Donne, trono classico: mercoledì 29 aprile nuova registrazione

Scritto da , il Aprile 28, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto tronisti 2015 uomini e donne

La programmazione di questa settimana del palinsesto di Canale 5 fino ad oggi ha dato la precedenza al trono over di Uomini e Donne che tanto sta appassionando con storie come quella tra Giorgio e Gemma, dame e cavalieri danno del filo da torcere ai tronisti più giovani. Nonostante questo i percorsi amorosi dei tre tronisti in carica continuano a vele spiegate dopo ormai tre mesi dall’inizio dell’attuale stagione di Uomini e Donne.

Dove eravamo rimasti? Televisivamente parlando gli spettatori hanno potuto assistere a una nuova puntata del trono classico settimana scorsa, quando abbiamo visto la tronista Valentina Dallari interessarsi ad un nuovo corteggiatore – Giuliano – che sembra aver fatto decisamente colpo, mentre ai corteggiatori Mariano e Andrea è stata data una seconda opportunità permettendo loro di tornare a corteggiarla. Nel frattempo il corteggiatore Gianluca – a causa dei suoi atteggiamenti piatti e apatici – sembra perdere poco a poco quel vantaggio che pareva avere nei confronti di Valentina

Per Fabio Colloricchio invece sappiamo che Nicole è tornata sui suoi passi mettendo da parte l’istinto e tornando di fatto in studio per corteggiare lui che – nel frattempo – sembra avere ancora le idee abbastanza confuse sulle sue corteggiatrici, anche se il cerchio sembra essersi stretto intorno alle corteggiatrici Nicole, Martina e Silvia, con quest’ultima è trapelato che Fabio ha registrato un’ultima e recente esterna in barca… Tra di loro si nasconde la scelta del bell’argentino?

Amedeo Andreozzi invece rappresenta tra tutti il percorso più incerto, quello che dobbiamo ancora vedere in televisione – e che è già stato registrato – è una puntata in cui forse proprio Maria De Filippi fa aprire gli occhi a tutti, sottolineando il fatto che Amedeo bacia tutte le sue corteggiatrici, tranne una: proprio quella che l’ha fatto tanto arrabbiare fuggendo verso Fabio per poi tornare sui suoi passi, la siciliana Alessia sarà la sua scelta? Nel frattempo questa settimana potremmo vedere questo capitolo della storia di Amedeo a Uomini e Donne.

Domani – mercoledì 29 aprile – nel tardo pomeriggio si terrà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne presso gli studi romani che ospitano la trasmissione, i siti specializzati e i fans più accaniti sono già pronti a scoprire che cosa accadrà in uno degli studi più movimentati della televisione italiana: Uomini e Donne ci ha abituato a tanti colpi di scena e domani potrebbe succedere qualcosa che nessuno si aspetta. Raffaella Mennoia – volto conosciuto della redazione del programma di Maria De Filippi – starà forse preparando l’aforisma della giornata come ci ha abituato nell’ultimo periodo che svelerà qualche aneddoto su Uomini e Donne? Non resta che pazientare, fino a domani!