X


Barbara D’Urso nell’occhio del ciclone: scatta la denuncia per la conduttrice di canale 5

Scritto da , il Aprile 13, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso è senza dubbio uno dei volti di punta della tv italiana e sta vivendo, televisivamente parlando, un momento d’oro grazie agli ascolti record che fa registrare ogni domenica nella lotta dei dati auditel contro la Domenica In di Paola Perego e Pino Insegno. Eppure, nonostante questo ed altri successi professionali, dietro il “carmelitasmack”, come è stato soprannominato il suo consueto bacio con la bocca a cuore che si può ammirare ultimamente in tutte le sue foto, anche Barbara d’Urso ha i suoi guai.

La notizia arriva dal Corriere della Sera dove si apprende che la conduttrice di canale5 starebbe passando seri guai giudiziari a causa di una denuncia perpetrata ai suoi danni dall’ex marito Michele Carfora. Il ballerino e coreografo, di dodici anni più giovane della d’Urso, avrebbe infatti denunciato la conduttrice per inadempimento degli obblighi previsti dall’accordo firmato al momento del divorzio: Barbara non gli avrebbe più pagato gli alimenti, non corrispondendogli più l’assegno mensile dovuto di 1000 euro, e avrebbe accumulato un debito di 40 mila euro nei confronti dell’ex marito.

Barbara d’Urso e Michele Carfora si erano sposati nel 2002 per poi separarsi soli quattro anni dopo, nel 2006, mentre il divorzio era arrivato nel 2008: alla base della rottura definitiva il tradimento da parte di Michele Carfora, tradimento che, tra l’altro, era stato anche reso pubblico sulla nota rivista “Chi”. Da allora ovviamente i rapporti tra i due ex coniugi si erano mantenuti molto tesi, tant’è vero che quando nel 2012 Carfora fu ospite di Domenica Live per presentare il suo nuovo musical “Solo tu” fu praticamente ignorato dalla d’Urso.

Ora però Barbara è costretta a fare i conti con una situazione giudiziaria piuttosto ingarbugliata: sempre secondo quanto riportato dal Corriere, la d’Urso al momento sarebbe indagata dalla Procura di Roma per violazione degli obblighi familiari e il pubblico ministero Vincenzo Barba starebbe valutando se ci sono gli estremi per una violazione dell’articolo 570 del codice penale. Michele Carfora sosterrebbe dunque di non ricevere gli alimenti dalla d’Urso ormai da parecchio tempo e, stanco della situazione, avrebbe deciso di passare alle maniere forti.

Come andrà a finire la vicenda? Ce la farà Barbara d’Urso a far valere le proprie ragioni e a divincolarsi da questa brutta situazione? Nel frattempo continueremo a vedere la conduttrice nei suoi due programmi di punta, ovvero domenica live e pomeriggio 5, che chiuderanno la stagione rispettivamente il 26 aprile e il 29 maggio.