X


Belen Rodriguez a riposo forzato? La Tv le chiude le porte in faccia

Scritto da , il Aprile 28, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto Belen Rodriguez

E si torna a parlare di lei e della sua personalità sempre molto discussa: Belen Rodriguez, la showgirl argentina che ha conquistato il cuore di tutti ormai da tanti anni. Dopo la crisi d’amore superata con il marito Stefano De Martino, Belen sta passando un altro periodo non proprio positivo che secondo molti settimanali di gossip l’ha addirittura portata alle lacrime. Per anni è stata la showgirl più richiesta nelle trasmissioni televisive tanto da non avere nemmeno molto tempo per se stessa. Ma oggi, Belen sembrerebbe non avere più la stessa popolarità. Che cosa è successo?

Secondo Dagospia, pochi giorni fa, la Rodriguez sarebbe stata avvistata in un bar in zona Corso Como in compagnia di una sua amica a piangere a dirotto. Il motivo? La mancanza di lavoro in tv. Secondo sempre Dagospia, negli studi televisivi di Milano gli addetti ai lavori la chiamerebbero “la signorina flop“. Infatti dopo il suo ruolo di presentatrice nella trasmissione Tu si que vales prodotta da Maria De Filippi, Belen non ha proprio sfornato dei grandi successi.

Nonostante la sua popolarità, sono stati tanti i flop in questi anni: il programma sulla bellezza andato in onda su Italia1, il suo libro “Bella Belen” che ha venduto ma le sono rimaste 10 mila copie ed infine il suo ultimo film “Non c’è due senza te” che ha incassato solo 55.000 mila euro. Che cosa farà adesso Belen? Sicuramente avrà già un’idea pronta, nuova ed originale da offrire ai suoi fans.

Infatti non a caso ha deciso di aprire un ristorante a Milano insieme al giudice di Masterchef Joe Bastianich e contemporaneamente sta procedendo alla realizzazione della linea dei costumi lanciata insieme alla sorella Cecilia. Insomma, Belen non si perde d’animo e siamo certi che tornerà più forte di prima!