X


Belèn Rodriguez festeggia il compleanno di Santiago. E Stefano dov’è?

Scritto da , il Aprile 9, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto Belen Rodriguez

Belèn Rodriguez torna a far parlare di sè, ma questa volta per un buon motivo: il suo piccolo Santiago infatti compie oggi due anni. Sono passati solo due anni da quel 9 aprile 2013 quando il piccolo, frutto dell’amore tra la Rodriguez e Stefano De Martino, veniva al mondo. Due anni di amore e coccole durante i quali, nel frattempo, in famiglia si sono alternate spesso nubi e schiarite.

Per fortuna, dopo settimane e settimane di indiscrezioni, tira e molla, fughe in hotel di lusso (da parte di Stefano), presunte volontà di rimuovere tatuaggi fatti in tempo di pace (da parte di Belèn), nuova luna di miele alle Maldive, foto delle festività pasquali passate ognuno per conto suo, ospitate in vari programmi e articoli su ogni rivista di gossip, sembra che tra Belèn e Stefano sia finalmente tornato il sereno.
Anzi, al dito di Belèn sarebbe anche spuntato un enorme anello di diamanti, inequivocabile simbolo di amore eterno. Dunque questione risolta? Non proprio.

Oggi infatti il piccolo di casa De Martino compie due anni e per festeggiare il compleanno del suo bimbo, Belèn ha deciso di anticipare di un giorno le celebrazioni dell’importante traguardo condividendo la giornata con il suo fanclub.
Nella giornata di ieri dunque la bella argentina ha deciso di festeggiare Santiago nel suo storico fanclub di Milano, circondata dall’affetto delle persone che le sono sempre state vicine e l’hanno sostenuta. Nelle foto che la ritraggono insieme ai suoi fans, Belèn appare sorridente e felice e con lei la sua mamma, Veronica Cozzani.

E’ stata proprio la mamma di Belèn, con cui la showgirl è stata sorpresa in strada mentre si avviava nel locale, a mandare alcuni scatti dell’incontro tra la Rodriguez e il suo fanclub, concetto poi ribadito anche da Belèn su twitter dove ha cinguettato: “Grazie ogni volta per il vostro amore!!! Mi fate del bene!!!! Tutti a pranzo, siamo a quota 3000 bloccati” In tutto ciò però, in questa giornata di festeggiamenti milanesi per il piccolo Santiago, sembra mancare qualcosa, anzi qualcuno.

Ad esempio Cecilia, sorella di Belèn, ma soprattutto il papà di Santiago. Dov’è finito Stefano De Martino? La sua assenza in un giorno così importante è forse dovuta a impegni di lavoro improrogabili oppure alla volontà di lasciare Belèn sola con mamma e figlio per lasciarle godere di questa gioia insieme i suoi fans e magari rimandando i festeggiamenti in famiglia alla giornata di oggi e in forma più privata?

Il dubbio rimane. Staremo a vedere se ci saranno eventuali sviluppi.
Intanto la storia infinita continua…