X


Cecilia Rodriguez zia a tempo pieno, mentre Belen e Stefano si godono la vacanza

Scritto da , il Aprile 1, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Cecilia Rodriguez

Archiviate le vesti da naufraga, Cecilia Rodriguez ha indossato quelle da super zia. Terminata, da poco più di una settimana l’avventura tortuosa de L’isola dei famosi, la showgirl, terza classificata nel reality dopo le Donatella e Brice Martinet, ha vestito dei panni totalmente diversi, dedicandosi a tempo pieno al nipote: il piccolo Santiago. La 24enne, che in questi giorni abbiamo visto destreggiarsi bene tra interviste e ospitate televisive post reality, è apparsa, sulle pagine del settimanale Oggi, premurosa e affettuosa con il figlio della sorella, Belen Rodriguez.

Dopo la presunta crisi tra la showgirl argentina e il marito Stefano De Martino, che aveva visto i due, secondo quanto documentato sulle pagine del settimanale Chi, dormire, per un breve periodo, divisi, la coppia più chiacchierata del piccolo schermo, ritrovata la sintonia, ha deciso di concedersi una vacanza rilassante. Tra spiagge, mare e buon cibo, in questi giorni Belen Rodriguez ha mostrato, sui social, diversi scatti della fuga d’amore, regalando, come sua abitudine ai suoi numerosi fans, frammenti di vita privata.

Insomma, i tempi del mezzo tapiro d’oro, consegnato da un Valerio Staffelli irreprensibile all’indomani della notizia sulla loro presunta crisi matrimoniale, sembrano lontani anni luce, guardando le foto dei due piccioncini innamorati alle Maldive. La coppia, infatti, ha potuto godersi una vacanza a due, lasciando il piccolo Santiago in mani sicure, coccolato dalla zia Cecilia e dalla nonna Veronica, arrivata dall’Argentina proprio per stare vicina alle figlie e all’adorato nipotino.

Il settimanale Oggi, infatti, è riuscito ad immortalare la bella Cecilia e Santiago a spasso per le vie di Milano. Tra passeggiate in centro, baci, abbracci e giocattoli alla mano, il figlio di Belen, che tra pochi giorni spegnerà le sue prime due candeline, è sembrato essere super sereno e felice, circondato dall’amore della zia e della nonna, che gli faranno sicuramente sentire meno la lontananza momentanea dei genitori. Cecilia continua a fare la zia a tempo pieno, mostrando un lato diverso di se, lontano dall’immagine della donna di spettacolo che abbiamo visto in questi giorni nei salotti televisivi delle trasmissioni Mediaset. Prove generali per la piccola Rodriguez?

La storia con Francesco Monte (che di recente ha smentito le voci su un suo presunto compenso per la partecipazione in studio a L’isola dei Famosi) prosegue. Nonostante i rumors e le voci di corridoio, le chiacchiere non sembrano scalfire la coppia. L’abbraccio appassionato con il fidanzato storico, al ritorno di Cecilia dal reality, ha commosso i fans, che continuano a sostenerla sui social. Per ora la 24enne si gode il nipotino riempiendolo di coccole.