X


Emma a Parigi in dolce compagnia. Radio Studio Più parla di una misteriosa ragazza

Scritto da , il Aprile 10, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto emma marrone

Sabato 11 aprile partirà ufficialmente il serale di Amici 14 anche se la prima puntata è già stata registrata sabato 4 aprile e ha visto la clamorosa eliminazione del cantante Davide, ex X Factor. Tra i coach figura anche Emma insieme a Elisa e proprio la cantante salentina ha pensato di concedersi qualche giorno di relax in quel di Parigi come testimoniato con alcuni scatti pubblicati sui proprio profili social. Scatti che hanno fatto subito pensare a una fuga amorosa di Emma anche se non si sa bene con chi. Molti hanno azzardato il nome di Fabio Borriello ma di lui nessuna traccia.

Proprio Maria De Filippi in una recente intervista sulla pagine di Oggi ha dichiarato che Emma è molto felice da circa un anno e non pensa assolutamente più a Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Proprio sulla sua fuga a Parigi, Radio Studio Più ha parlato di Emma. Nella puntata odierna gli speaker radiofonici hanno dichiarato che la cantante salentina è andata a Parigi non con Fabio Borriello ma con una misteriosa ragazza. Addirittura Emma avrebbe preferito non farsi fotograre in sua compagnia evitando così foto e autografi. Chi sarà questa lei? Molti sono stati i messaggi arrivati a Radio Studio Più, alcuni anche molti duri.

Molta ironia tra gli speaker di Radio Studio Più su Emma e la sua vita privata ma per correttezza preferiamo non riportare il tutto. Sta di fatto che in quel di Parigi nessuna traccia di Fabio Borriello dato come ultima fiamma della cantante salentina e nelle foto pubblicate dalla stessa non si vede nessuno, e nessuna, in sua compagnia ma qualcuno era con lei anche perchè se no chi le avrebbe scattato le varie foto come quella sotto la Torre Eiffel o in camera da letto appena sveglia? La cosa certa è che Emma sembra davvero felice dopo varie delusioni come quella avuta da Stefano De Martino e Marco Bocci.

Per ora nessun commento da parte di Emma alle dichiarazioni di Radio Studio Più anche perchè la salentina è completamente concentrata alla fase serale di Amici 14 dove figura come coach e ha già perso uno dei suoi componenti, il cantante Davide. Mentra sabato 11 aprile andrà in onda la prima puntata su Canale 5, agli studi Elios di Roma si terrà la registrazione della seconda puntata del serale dove Emma dovrà assolutamente pareggiare i conti con Elisa, coach dei Blu e arriverà tra i giudici Loredana Bertè che prenderà il posto di Renato Zero presente, per ora, solo nella prima puntata e a quanto pare molto emozionato per l’esibizione di Emma sulle note di Caruso di Lucio Dalla.