X


Maria De Filippi rompe il silenzio: dichiarazioni esclusive su Emma

Scritto da , il Aprile 8, 2015 , in Personaggi Tv Tag:, ,
Foto Maria De Filippi

E’ una delle regine indiscusse della televisione italiana, l’unica capace di far registrare ascolti record per ogni suo programma e in grado di battere regolarmente la concorrenza nel consueto duello del sabato sera: stiamo parlando di Maria De Filippi, ormai prossima al debutto con una nuova edizione di “Amici” in partenza proprio questo sabato 11 aprile, alle 21 circa, su canale5.

Dopo aver stracciato la concorrenza, ovvero il reality di rai1 condotto da Milly Carlucci “Notti sul ghiaccio” con il suo inarrestabile show sulle emozioni, ovvero “C’è posta per te”, Maria De Filippi si prepara ad una nuova avvincente sfida, quella contro il nuovo programma di Antonella Clerici “Senza parole” in partenza anche questo l’11 aprile. Chi vincerà il duello tra le due è ancora presto per dirlo, ma di sicuro Maria De Filippi è una donna abituata alle sfide e ai programmi di successo.

Negli anni infatti, sono molteplici i personaggi che la stessa De Filippi ha contribuito a lanciare nel mondo della tv, dello spettacolo e ovviamente della musica: da Costantino Vitagliano, storico tronista di “Uomini e Donne” a Stefano De Martino, attuale compagno di Belèn Rodriguez, lanciato nel talent “Amici” fino alla stessa Emma Marrone, anche lei proveniente da “Amici” e ora di nuovo nel programma per il secondo anno consecutivo in qualità di coach, insieme ad Elisa.

In una lunga intervista rilasciata su “Oggi”, Maria De Filippi ha detto la sua circa alcuni dei personaggi resi celebri proprio grazie ai suoi programmi: tra questi lo stesso De Martino e la presunta crisi con Belèn, della quale Maria non si preoccupa, sicura che sia già acqua passata, e Costantino, con il quale la conduttrice non ha ormai più rapporti perchè, come lei stessa spiega, Vitagliano avrebbe voluto fare il suo lavoro, ma secondo lei non era tagliato.

La De Filippi però si è sbilanciata anche su Emma pur rimanendo piuttosto vaga, sapendo quanto la cantante tenga alla sua privacy, e in proposito svela che Emma è molto felice in questo periodo, sentimentalmente parlando, anzi, che lo è da almeno un anno. Emma, proprio in questi giorni, ha pubblicato delle misteriose foto in cui si trova a Parigi, senza rivelare chi sia il suo fantomatico accompagnatore e lasciando adito a ipotesi varie, tra cui quella che possa trattarsi di Fabio Borriello. La De Filippi però non rivela nulla di più di quanto dichiarato: “Si accontenti di questa frase: è da un anno che è molto felice” ha ribadito infatti all’intervistatore.

Dunque il mistero per ora rimane, ma che Emma sia felice non può che essere una bella notizia per tutti i suoi fans.