X


Emma Marrone, è mistero sulle foto scattate a Parigi: chi è con lei nella città dell’amore?

Scritto da , il Aprile 7, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Emma a Sanremo

Parigi si sa, è la città dell’amore per eccellenza, il luogo dove le coppie innamorate volano per passare romantici weekend, passeggiare mano nella mano sugli Champs Elysèes e giurarsi amore eterno sulla Torre Eiffel. A quanto pare però la città degli innamorati riserva anche qualche mistero e ad essere coinvolta, in questo caso, è una delle cantanti più amate dai giovani, anche perchè protagonista in qualità di coach di “Amici”: stiamo parlando di Emma Marrone.

Dopo l’avventura vissuta sul palco del Teatro Ariston lo scorso febbraio in qualità di valletta per il Festival di Sanremo, in compagnia di Carlo Conti, Arisa e Rocio Munoz Morales, Emma si è giustamente ributtata nella sua carriera di cantante e nell’impegno preso con Maria De Filippi per presenziare, in qualità di coach, all’edizione 2015 di “Amici” insieme ad un’altra straordinaria cantante come Elisa.
Dopo aver festeggiato cinque anni di successi e aver anche cambiato look, Emma ha stupito nuovamente i suoi fans nelle ultime ore con delle misteriose foto pubblicate sul suo profilo Instagram.

La giovane cantante, per il secondo anno consecutivo coach del programma di Maria De Filippi, ha da poco svelato i retroscena della registrazione del serale, parlando anche delle sue difficoltà nello stare in un ruolo piuttosto delicato come quello che le è stato affidato. A questo si è aggiunta anche l’eliminazione di uno dei suoi ragazzi della squadra bianca, avvenuta proprio durante la prima puntata del serale che andrà in onda sabato 11 aprile, ma che è stata già registrata lo scorso sabato. Forse per superare questa piccola delusione o forse semplicemente per prendersi una meritata pausa, Emma è volata a Parigi.

Lì però è iniziato il mistero: nelle foto pubblicate dalla cantante sul suo profilo Instagram la si vede in deshabillé, protagonista di alcuni scatti in bianco e nero mentre fa colazione sul letto. Gli scatti ovviamente non sono dei selfie, segno che qualcuno si cela dall’altra parte dell’obiettivo, ma chi?
Le supposizioni si sprecano: qualcuno ha ipotizzato possa trattarsi di Fabio Borriello, con cui Emma potrebbe avere avuto un ritorno di fiamma, almeno stando alle foto pubblicate la scorsa settimana sul settimanale Chi dove si vedono i due a cena insieme in un ristorante di Milano, altri pensano ad un nuovo fidanzato.

Per ora la risposta rimane un mistero, chissà se sarà la stessa Emma a svelare chi l’ha accompagnata in questo viaggio nella città dell’amore o meno. Di sicuro, come si dice in questi casi, se son rose fioriranno.