X


Gerry Scotti dal 4 maggio condurrà “Attento che cadi”, una nuova avventura televisiva

Scritto da , il Aprile 7, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
Foto Gerry Scotti

Aria di novità in casa Mediaset. Anche se dal 12 aprile Paolo Bonolis tornerà ed affiancherà Gerry Scotti in “Avanti un altro” come gli spot televisivi stanno ricordando ormai da giorni, Gerry si sta preparando per una grande novità: Canale 5 si è portata a casa un format televisivo che sta già spopolando sia in America che in Spagna, in italia porterà il nome di “Attento che cadi”.

L’anticipazione è stata lanciata dal settimanale storico “Tv sorrisi e canzoni” e il programma prenderà il via su Canale 5 lunedì 4 maggio e sono previste ben 48 puntate tv terminando quindi intorno a giugno, poco prima del pieno della stagione estiva. Il programma apparterrà alla fascia preserale e quindi collocato nella fascia oraria dalle 18.45 alle 20.00.

Il format originale di questo show televisivo è israeliano e sono già otto i paesi del mondo in cui è stato trasmesso tra cui Stati Uniti, Spagna e Germania. Il quiz a domande che avrà al timone lo zio Gerry avrà come protagonista un concorrente e dieci sfidanti che potranno essere vittime di cadute nelle botole su cui saranno posizionati, ad ogni risposta sbagliata, ecco dunque spiegato il nome dato al programma. A quanto pare la realizzazione dello studio televisivo ha avuto dei costi elevati di per sé per la meccanica del gioco così Gerry dovrà volare alla volta della Spagna per registrare le puntate.

Questo esperimento venne condotto in tempi non sospetti da mamma Rai che registrò nel 2012 una puntata “zero” con Amadeus nel ruolo di conduttore ma l’esperimento non ebbe fortuna e così non vide mai la luce in televisione. Ora tocca a Gerry Scotti – il re dei quiz – a convincere i telespettatori. Ce la farà?

Una nuova avventura dunque si appresta ad arrivare per Gerry Scotti, è ancora presto per buttarsi in nuove avventure lavorative caro Gerry: lo stesso conduttore aveva espresso il desiderio in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, dopo 20 anni di onorata carriera arrivata un po’ per caso nella sua vita, di voler provare a fare altre cose nella sua vita.

Prima di “Attento che cadi” però è ancora tempo di “Avanti un altro”, uno show che sta regalando grandi successi ormai da tempo alla rete ammiraglia, il noto game show in cui Gerry ha raccolto l’eredità di Paolo Bonolis che però si appresta a tornare e ad affiancarlo proprio dal 12 aprile.

L’appuntamento con le novità dunque rimane fissato per lunedì 4 maggio, quando alle 18.45 su Canale 5 arriverà il nuovo quiz “Attento che cadi” a tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5, con la speranza di casa Mediaset di portare a casa un nuovo grande successo televisivo.