X


Il Segreto, anticipazioni 11 aprile 2015: Jacinta finge di essere disperata per Ana

Scritto da , il Aprile 10, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto jacinta

Pronti per le anticipazioni de Il Segreto dell’11 aprile? Bene! La puntata di sabato farà da anteprima a una serie di episodi davvero succulenti, che saranno trasmessi in prima serata domenica e lunedì. Come abbiamo visto nel corso di queste ultime puntata, la finta Aurora è stata smascherata dall’amica Ana, che ha prontamente ucciso per evitare che la terribile verità venga a galla. Intanto, Quintina (Blanca Pares), è al settimo cielo per aver ripreso a vedere, ma ancora non sa che l’uomo che crede essere Hipolito (Selu Nieto) è in realtà Alfonso (Fernando Coronado).

Le anticipazioni de Il Segreto dell’11 aprile 2015 iniziano con Maria (Loreto Mauleon), che è scomparsa nel nulla. La ragazza si trova nelle mani di Gonzalo (Jordi Coll), che l’ha presa con sé per capire il motivo per il quale non sono scappati insieme. Intanto, Jacinta (Victoria Camps Medina) è stata costretta a uccidere Ana per non far saltare la sua copertura. Per depistare le indagini, la finta Aurora finge di essere disperata per la morte della sua amica e sembra proprio non darsi pace. Nel frattempo, Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso sospettano che Raimundo (Ramon Ibarra) stia di nuovo provocando Francisca (Maria Bouzas). Intanto, Ulloa parla a Leon (Antonio Mourelos) del suo confronto con la nobildonna.

Nel corso dell’episodio de Il Segreto dell’11 aprile 2015, Hipolito chiede ad Alfonso di continuare a portare avanti la farsa con Quintina, che non sa più cosa pensare del suo fidanzato. Nel frattempo, Donna Francisca scopre che gli affari di Fernando potrebbero farle perdere tutto, mentre Isidro (Javier Abad) è costretto a difendere Rita (Charlotte Vega) dalle malelingue che circolano in paese. Cosa succederà ancora ai Buendia? Sembra proprio che le supposizioni di Dolores (Maribel Ripoll) fossero fondate. La maledizione della famiglia di allevatori potrebbe estendersi lungo tutto il paese…

Le anticipazioni de Il Segreto dell’11 aprile 2015 proseguono con Maria, che non vuole cedere alle domande incalzanti di Gonzalo. Il giovane sacerdote vuole assolutamente perché la Castaneda ha voluto continuare a stare vicina a suo marito, nonostante le violenze subite. La ragazza non vuole cedere e, con una scusa, ottiene di rimanere da sola per cercare di fuggire dal suo rifugio. Cosa deciderà Maria? Questo e molto altro a Il Segreto, in onda alle 16.00, su Canale 5.