X


Il Segreto, anticipazioni episodio 10 aprile 2015: Gonzalo rapisce Maria

Scritto da , il Aprile 9, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto gonzalo e maria

Le sorprese non finiscono mai, a Il Segreto! Una settimana avvincente, quella alla quale stiamo assistendo, che ha rivelato la vera identità di Aurora Castro. La ragazza che alberga a El Jaral da qualche tempo non è la figlia di Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner) come ha fatto credere a tutti, ma una sua nemica, Jacinta Ramos (Victoria Camps Medina). La giovane, sul punto di essere smascherata da un’amica della vera Castro arrivata a Puente Viejo, finge un’aggressione e massacra Ana, per non farla parlare. Per depistare le indagini, Jacinta finge di essere stata aggredita a sua volta, mandando nella disperazione più totale suo padre Tristan. Cosa succederà ancora a Puente Viejo? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni de Il Segreto del 10 aprile 2015.

Nel corso dell’episodio de Il Segreto del 10 aprile 2015, scopriamo che Maria (Loreto Mauleon) è scomparsa nel nulla. Alla luce di quanto accaduto a Jacinta e Ana, tutti iniziano a pensare che la giovane Castaneda sia rimasta vittima dello stesso aggressore delle ragazza, per cui Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) iniziano a essere seriamente preoccupati. In realtà, Maria non è stata sequestrata da uno qualunque, bensì da Padre Gonzalo (Jordi Coll), che ha finto di partecipare a un ritiro spirituale per allontanarsi dal paese.

Il giovane sacerdote, follemente innamorato di Maria, non riesce a darsi pace per il suo rifiuto e vuole capire il motivo per il quale ha rinunciato a scappare con lui. Maria non vuole però cedere alle sue domande e, in un primo momento, non gli rivela perché ha deciso di portare avanti il suo matrimonio. Come era prevedibile, tra i due ha luogo un nuovo avvicinamento. Cosa deciderà di fare Maria? Vorrà vivere clandestinamente con Gonzalo o sceglierà di tornare in paese per essere ancora prigioniera di suo marito Fernando?

Le anticipazioni de Il Segreto del 10 aprile 2015 ripartono da Jacinta, molto preoccupata per Ana, che potrebbe parlare e rivelare che è stata lei ad aggredirla. Per questo, ha cercato di convincere Tristan a portarla via dal dispensario per introdurla in casa. Rosario (Adelfa Calvo), che si è sempre presa cura di Ana da quando è arrivata a El Jaral, conferma che la ragazza sta reagendo bene agli stimoli. Appresa questa notizia, Jacinta teme che l’amica di Aurora possa smascherarla, per questo decide di ucciderla soffocandola con il cuscino. Questo e molto altro a Il Segreto, in onda venerdì 10 aprile, alle 16.20, su Canale 5.