X


Il Segreto, anticipazioni 18 aprile 2015: Isidro vuole raccontare tutto ad Anibal

Scritto da , il Aprile 17, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto aurora da candela

Continuano gli intrighi a Il Segreto. Siamo in procinto di vedere le nozze tra Francisca (Maria Bouzas) e Leon (Antonio Mourelos), anche se sono in pochi a credere alla sincerità della Signora. La donna ha tutta l’intenzione di impossessarsi del patrimonio del suo futuro marito, ormai in punto di morte. Possiamo anticiparvi che Leon Castro non avrà comunque vita lunga a Puente Viejo. Il decorso della sua terribile malattia è accelerato da sua moglie, che di fatto mette fine alla sua vita prima del tempo. Vediamo insieme le anticipazioni de Il Segreto del 18 aprile 2015.

Jacinta (Victoria Camps Medina) ha capito che Aurora (Ariadna Gaya) non ha intenzione di lasciarle vivere la sua vita, ma allo stesso tempo non sa come comportarsi con suo padre e suo fratello. La presenza della figlia legittima di Pepa e Tristan mette in pericolo la farsa della perfida Ramos, che architetta un piano veramente diabolico pur di mettere a tappeto la sua nemica. Non sarà facile per la vera Aurora provare la sua identità, dal momento che la stessa Francisca ha scoperto la verità su Jacinta e si allea con lei pur di cacciare la figlia di Pepa dal paese.

Le anticipazioni de Il Segreto del 18 aprile 2015 ripartono dal matrimonio tra Francisca e Leon. Come vi abbiamo anticipato, la nobildonna si è unita in matrimonio al cugino del suo defunto marito per accrescere il suo patrimonio. Lo stesso Leon si è accorto che la relazione con sua moglie non è come se la sarebbe immaginata, soprattutto perché la sua sposa si rifiuta di dormire insieme a lui. La donna, nonostante cerchi di mascherarlo, è ancora molto innamorata di Raimundo (Ramon Ibarra), tanto che sembra soddisfatta nel vedere il turbamento del suo ex compagno.

Intanto, le tensioni tra i Buendia sembrano acuirsi sempre più, soprattutto perché Isidro (Javier Abad) vuole mettere al corrente il fratello della sua relazione con Rita (Charlotte Vega). La ragazza teme che Anibal (Jorge Pobes) possa soffrirne terribilmente, per cui non vuole assolutamente che il fratello riveli il suo segreto. In extremis, Rita riesce a impedire il peggio. Dal canto suo, Anibal si mostra entusiasta del suo matrimonio con Rita, ma non vuole parlate troppo dell’argomento. Il Segreto vi aspetta sabato 18 aprile 2015, su Canale 5, alle 16.00.