X


Il Segreto, anticipazioni 7 aprile 2015: Donna Francisca vuole uccidere Raimundo

Scritto da , il Aprile 6, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto raimundo ulloa

Come promesso, eccoci insieme per le anticipazioni de Il Segreto del 7 aprile 2015. Vi abbiamo preannunciato che questo sarà il mese dei colpi di scena, in particolare l’arrivo della vera Aurora Castro (Ariadna Gaya), sosia ideale della compianta Pepa (Megan Montaner). Mediaset ha intenzione di proporre una massiccia programmazione della soap spagnola. Oltre al doppio appuntamento in prima serata previsto per l’8 e il 9 aprile 2015, le avventure a Puente Viejo torneranno a tenerci compagnia anche domenica 12 e lunedì 13 aprile 2015. In questo modo, l’arrivo di Aurora sarà notevolmente anticipato. Scopriamo insieme cosa succederà a Il Segreto il prossimo 7 aprile.

Le anticipazioni de Il Segreto del 7 aprile 2015 cominciano con Maria (Loreto Mauleon), sempre più terrorizzata da suo marito Fernando (Carlos Serrano). L’incidente occorso a Gonzalo (Jordi Coll) non ha fatto che acuire i timori della figlia di Emilia (Sandra Cervera), convinta che il responsabile possa essere il giovane Mesia. Fernando stesso conferma questa ipotesi, raccontando tutti i dettagli dell’incidente del giovane sacerdote. La trappola della donazione sembra essere stato ordita dal perfido figlio di Olmo, con la chiara intenzione di ucciderlo, come aveva promesso.

Nell’episodio de Il Segreto del 7 aprile 2015, scopriamo che, nonostante l’incidente, Gonzalo e Mariana (Carlota Barò) continuano a progettare la loro fuga. I due non sanno che Fernando ha minacciato la moglie. La Castaneda è ora costretta a non vedere più Gonzalo e a promettere di non lasciare mai il marito, poiché Gonzalo potrebbe farne le spese. Come si comporterà ora il giovane sacerdote? Per il poco che ha mostrato del suo carattere, di certo non si farà intimorire dalle minacce di Fernando Mesia.

Dopo aver scoperto che non vi sono irregolarità nella cessione delle terre che erano appartenute a Salvador Castro, Donna Francisca (Maria Bouzas) ha deciso che è arrivata l’ora di far fuori il suo peggior nemico. Con uno stratagemma, Francisca riesce ad attrarre il vecchio Ulloa presso i cantieri nei quali lavora, con l’intento di ucciderlo dandogli fuoco. Cosa succederà ancora a Puente Viejo? L’appuntamento con Il Segreto è fissato per il 7 aprile 2015, alle 16,20, su Canale 5.