X


Il Segreto, anticipazioni episodi 13 aprile 2015: l’arrivo della vera Aurora Castro

Scritto da , il Aprile 12, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto la vera aurora

Una settimana ricca di colpi di scena, quella che ci attende a Il Segreto. La soap spagnola ha ormai monopolizzato il palinsesto di Canale 5. Non solo puntate pomeridiane, ma anche diversi appuntamenti serali hanno incorniciato l’evento più atteso della seconda stagione. Mancano una manciata l’ore all’arrivo della vera Aurora Castro (Ariadna Gaya) e, stando alle anticipazioni, è la sosia ideale di sua madre Pepa (Megan Montaner). Non perdiamoci in troppi preamboli e scopriamo insieme le anticipazioni de Il Segreto del 13 aprile 2015.

Nel corso della puntata pomeridiana de Il Segreto del 13 aprile 2015, vediamo che Jacinta (Victoria Camps Medina) scopre che è stato Tristan (Alex Gadea) a osservarla. Gonzalo (Jordi Coll) rientra in paese, facendo credere a tutti, in particolare al suo mentore Don Anselmo (Mario Martin), di essere stato al seminario di Comillas per il ritiro spirituale. Anibal (Jorge Pobes) è stanco del comportamento di Rita (Charlotte Vega) e Isidro (Javier Abad), che continuano a creare problemi. La collaborazione con l’emporio dei Miranar continua, seppur con la ferma opposizione di Donna Dolores (Maribel Ripoll).

Donna Francisca (Maria Bouzas) rivela a Raimundo (Ramon Ibarra) di essere pronta a farsi corteggiare da Leon (Antonio Mourelos), che non aspetta tempo e le chiede di sposarla, ma la donna rifiuta fermamente. Intanto, i Miranar cercano di convincere Hipolito (Selu Nieto) a rivelare la sua identità a Quintina, ma non ne vuole sapere. In un momento di trasporto, Hipolito finisce per baciare la sua fidanzata che reagisce male e gli dà uno schiaffo. Fernando fa in modo che Gonzalo e Maria s’incontrino. Quando la giovane Castaneda fa ritorno a casa, è costretta a sopportare il cattivo umore del marito che ha scoperto di non poter ereditare la fortuna di Olmo (Iago Garcia).

Le anticipazioni de Il Segreto del 13 aprile 2015 ripartono da Fernando e Maria, che cercano il modo per porre fine al loro matrimonio. Il giovane Mesia sospetta che dietro la scomparsa di Maria vi sia Valbuena, ma non può provarlo. Subito dopo, Gonzalo avvera a Don Anselmo di non aver mai raggiunto il seminario di Comillas. Francisca cambia idea e decide di sposare Leon, ma fa intendere a Raimundo che potrebbe trattarsi di un matrimonio per interesse. Rita e Isidro, finalmente, si lasciano andare ai sentimenti con un bacio appassionato.

Gonzalo informa Don Anselmo sui motivi che l’hanno spinto a sequestrare Maria. Il vecchio parroco si precipita a parlare con la moglie di Fernando, che minimizza dicendosi al sicuro. Francisca organizza il suo matrimonio in tutta fretta, con il chiaro intento di mettere in regola il suo legame con Castro per puro interesse economico. Hipolito continua a tirare la corda con Quintina, che adesso sembra molto interessata al postino del paese. Emilia (Sandra Cervera) cerca di farlo ragionare, rimproverandolo duramente. Jacinta scopre che qualcuno la sta seguendo: si tratta di Aurora, la figlia di Pepa e Tristan! Il Segreto vi aspetta lunedì 13 aprile, alle 16.20 e alle 21.15, su Canale 5.