X


Il Segreto, anticipazioni episodio serale del 12 aprile 2015: chi insegue Jacinta?

Scritto da , il Aprile 11, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto aurora insegue jacinta

Cari amici de Il Segreto, eccoci di nuovo insieme per le anticipazioni della soap di Canale 5. Un’altra maratona di episodi in vista dell’arrivo di Aurora Castro (Ariadna Gaya), con una puntata serale prevista per lunedì 13 aprile 2015. Sono stati moltissimi i colpi di scena ai quali abbiamo assistito nel corso di questa settimana: dalla malattia di Leon (Antonio Mourelos) alla morte di Ana, passando per la vera identità di Aurora, che in realtà si chiama Jacinta Ramos. Le sorprese non sono finite qui: scopriamo insieme le anticipazioni de Il Segreto della puntata serale del 12 aprile 2015.

Francisca (Maria Bouzas) non è affatto soddisfatta della gestione di Fernando (Carlos Serrano) e lo informa della possibilità che potrebbero presto finire sul lastrico. Anibal (Jorge Pobes) è invece molto preoccupato per la situazione economica della sua famiglia, così pensa a uno stratagemma per incrementare le vendite dei prodotti della fattoria. Il ragazzo propone a Pedro (Enric Benavent) di vendere i formaggi Buendia presso il suo emporio, con la licenza di affiggere su ogni articolo il marchio Miranar.

Le anticipazioni de Il Segreto del 12 aprile 2015 ripartono proprio dall’emporio dell’eccentrico sindaco. Pedro e Dolores (Maribel Ripoll) fingono che Hipolito (Selu Nieto) sia in realtà un loro parente, tale Marciano, in modo che possa continuare a lavorare all’emporio senza che Quintina (Blanca Pares) conosca la sua identità. Hipolito continua strenuamente a portare avanti questa messinscena, ma sembra particolarmente infastidito dal nome che i suoi genitori gli hanno affibbiato.

Nel frattempo, Maria (Loreto Mauleon) decide di lasciare per sempre il rifugio nel quale Gonzalo (Jordi Coll) l’ha costretta, presentandosi alla Villa con una scusa. Donna Francisca e Fernando sembrano credere alla sua versione. Il giovane sacerdote si accorge però dell’assenza della sua amata e spera con tutto il cuore che possa fare ritorno al più presto. Intanto, Jacinta (Victoria Camps Medina) si mostra disperata per la morte della sua amica Ana. In realtà, la ragazza è veramente in ansia perché si accorge che qualcuno la sta seguendo… Questo e molto altro a Il Segreto, in onda domenica 12 aprile 2015, alle 21.15.